Thor Love and Thunder, primo trailer ufficiale: quando esce e dove vederlo

Il primo trailer di Thor Love and Thunder è stato pubblicato dalla Marvel il 18 aprile 2022. Ecco cosa c’è da sapere sulla pellicola.

Il filone dei CineComic sembra non arrestarsi mai e presto ci saranno altri film dedicati agli eroi dei fumetti che sbarcheranno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con nuove ed emozionanti avventure.

Thor love and thunder primo trailer
Thor Love and Thunder – fantasynow.it

Thor Love and Thunder: ecco il primo trailer

In particolar modo, la Marvel ha trovato la sua fortuna con la realizzazione di questo genere cinematografica, creando nel corso di questi anni una serie di film dedicata ai suoi supereroi dando vita al Marvel Cinematic Universe (MCU).

Si tratta di un universo cinematografico dove ci sono varie pellicole che sono incatenate l’un con l’altra di cui fanno parte anche alcune serie televisive spin-off di queste che vanno ad approfondire la storia di alcuni personaggi o di alcune vicende.

Grazie al film Avengers: Endgame, ad oggi il film dedicato ai supereroi con maggiori incassi nella storia del cinema che è stato per un breve periodo al primo posto della classifica dei film più visti di sempre, per poi essere spodestato da Avatar che si è ripreso il trono di questa classifica.

Thor love and thunder primo trailer
Thor Love and Thunder – fantasynow.it

A dicembre del 2021 dopo tanti mesi che i cinema hanno sofferto a causa delle restrizioni dovuti alla pandemia Covid-19 è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film Spiderman: No Way Home che con molta sorpresa ha superato le aspettative diventando il primo film più visto di sempre dedicato ad un singolo supereroe.

Grazie alle vicende narrate in questa pellicola il MCU si può arricchire di nuovi film grazie all’apertura del multiverso che potrebbe vedere l’inserimento degli eroi Marvel in altre vesti rispetto a quelle che già conosciamo.

La trama

Ed è proprio Thor a cambiare pelle, anche se non per il motivo citato sopra. Infatti, come si può notare dal trailer di Thor Love and Thunder, in uscita l’8 luglio del 2022 ad impugnare il martello del dio norreno sarà Jane Foster che in questo modo diventerà Mighty Thor interpretata da Natalie Portman.

Nella nuova pellicola vedremo Thor interagire con i personaggi di Guardiani della Galassia e cercare di trovare un equilibrio per ritrovare se stesso dopo le mille avventure e le battaglie che ha vissuto. Ma si troverà a dover risolvere un mistero che riguarda Gorr Il Macellatore degli Dei e per farlo chiederà aiuto ai suoi compagni più fidati.

La regia è curata da Taika Waititi presente nel film nei panni del personaggio di Korg, vi lasciamo di seguito il primo trailer della pellicola.