Wolverine, Daniel Radcliffe sostituto di Hugh Jackman: spunta nuovo dettaglio

Wolverine
Daniel Radcliffe- Wolverine- Fantasynow.it

Come sappiamo, ormai da diverso tempo Hugh Jackman ha deciso di abbandonare i panni di Wolverine, l’eroe degli X- Men, e per questo motivo sono in molti a chiedersi chi prenderà il suo posto.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, ad interpretare uno dei mutanti più apprezzati del mondo dei fumetti, potrebbe essere la star di Harry Potter ossia Daniel Radcliffe. Anzi in un intervista l’attore si è detto molto felice di questa possibilità e che non sia ritenuto troppo basso per il ruolo di Wolverine.

I più quotati ad interpretare Wolverine nei prossimi film Marvel sono Daniel Radcliffe ed Henry Cavill

Wolverine
Daniel Radcliffe- Wolverine- Fantasynow.it

Queste, nello specifico, le parole dell’attore in merito: “Tante volte, le persone vengono da me come, ‘Ehi amico, ho sentito le notizie di Wolverine, è davvero fantastico.’ E io ovviamente rispondo che non ne so nulla. Ad esempio, apprezzo che qualcuno stia chiaramente dicendo ‘Wolverine è davvero basso nei fumetti, dovresti dovresti essere tu ad interpretarlo’Ma non mi ci vedo in questo ruolo, non credo che passeranno da Hugh Jackman a me. Ma chi lo sa? Dimostrami che mi sbaglio, Marvel”.

Nonostante queste dichiarazioni che fanno intuire l’entusiasmo di Radcliffe, la Marvel non si minimamente sbilanciata sul futuro dell’eroe anzi, per alcuni la casa editrice di fumetti non sarebbe ancora pronta a dire addio a Hugh Jackman. Tornando a parlare del fu Harry Potter, attualmente l’attore è impegnato con le riprese di Weird Al.

Gli X- Men potrebbero entrare nel prossimo futuro nel Marvel Cinematic Universe

Quest’ultima, quindi, sarà una biopic dedicata al comico e musicista Al Yankovic. Un altro grande candidato al ruolo di Wolverine, inoltre, è Henry Cavill. Dopo il successo ottenuto dall’uomo nei panni di Geralt di Rivia nella serie dedicata a The Witcher, quindi, i fan vorrebbero vedere l’attore in una nuova sfida.

Wolverine
Henry Cavill- Fantasynow.it

Dopo i rumor che vorrebbero la presenza del Professor X degli X- Men all’interno del secondo lungometraggio dedicato al Doctor Strange, quindi, le possibilità di vedere i mutanti arrivare nel Marvel Cinematic Universe sono aumentate sensibilmente. Assieme ai Fantastici Quattro, infatti, sono proprio questi i personaggi più importanti che mancano all’appello nello sconfinato mondo Marvel.

Infine, alcuni grafici si sono divertiti ad immaginarsi proprio i due attori, Henry Cavill e Daniel Radcliffe, nei panni di Wolverine tirando su alcuni artwork che potrebbero persino trarre in inganno qualcuno.

Lascia un commento