4 serie tv da vedere sulla falsa riga di Come Sorelle

Il successo ottenuto di Come Sorelle ha spinto diversi fan a cercare serie tv simili, ecco i nostri consigli.

Come SorelleUn successo senza precedenti quello riscontrato dalla serie tv turca Come Sorelle sui canali Mediaset. Una trama ben studiata ed a tratti emozionante che ha saputo tenere incollati milioni di spettatori alla tv. Chiunque però abbia già finito la visione delle avventure di Ipek, Direm e Cilem starà sicuramente cercando un’alternativa, ecco, infatti, 4 serie tv dalle atmosfere quantomeno simili.

Iniziamo parlando di Daydream- Le Ali del Sogno. Protagonista di quest’altra serie turca, ambientata ad Istanbul, Sanem, una ragazza bella e generosa col sogno di diventare una scrittrice. Purtroppo però la famiglia della ragazza la pensa in maniera differente avendole già combinato un matrimonio. Presa dalla rabbia la ragazza scappa via e trova lavoro presso un’agenzia pubblicitaria dove conoscerà il figlio del presidente con cui nascerà una relazione.

Voliamo poi in Spagna per parlare di Alto Mare, serie tv disponibile su Netflix. Le vicende qui vedono come protagoniste le sorella Eva e Carolina dirette a Rio de Janeiro a bordo di un transatlantico. Sulla nave però verrà rinvenuto un cadavere e in un’atmosfera non troppo seria le ragazze aiuteranno a far luce sul mistero.

Un altra serie disponibile su Netflix è il remake di Dynasty, una delle serie tv a cui Come Sorelle si sarà sicuramente ispirata. In questa nuova versione vecchi e giovani fan della serie potranno rivivere la faida tra le famiglie Carrington e Colby.

Passiamo, infine, ad Il Miracolo serie tv diretta dallo scrittore vincitore del premio Strega Niccolò Ammaniti. Dopo una retata da parte della polizia in un rifugio della n’drangheta, gli agenti trovano una strana statuetta ritraente la Madonna. Quest’ultima inizierà a lacrimare sangue attirando le attenzioni persino della Santa Sede. Ad aggiungere ulteriore mistero alla trama il fatto che chiunque entri in contatto con la statuetta sembra impazzire.