Planet Manga, in arrivo tanti nuovi titoli dal Giappone

Dopo mesi di trepidazione sono finalmente ufficiali gli arrivi di Chainsaw Man e Spy x Family sotto il marchio Planet Manga.

Planet MangaDopo diversi indizi e rumors sono finalmente ufficiali gli arrivi in Italia di Chainsaw Man e Spy x Family entrambi annunciati lo scorso giovedì 23 luglio da Planet Manga in una diretta Facebook.

Uno dei titoli in arrivo più attesi è Chainsaw Man

Iniziamo la carrellata di titoli proprio con “l’uomo motosega”. Chainsaw Man ha debuttato su Weekly Shonen Jump nel dicembre del 2018 grazie all’autore Tatsuki Fujimoto. L’opera inizierà la propria serializzazione in Italia a partire da ottobre sia in edicola che in fumetteria al prezzo di € 4,90 a volume. Inoltre del numero 1 sarà realizzata una variant con un effetto metallico. La trama vede come protagonista Denji, un ragazzo scapestrato che si guadagna da vivere uccidendo demoni insieme al suo fido cane-motosega Pochita.

Spy x Family riceverà ben 3 variant cover all’uscita

Passiamo infine all’altro titolo di punta annunciato dall’editore, Spy x Family. Quest’ultimo in Giappone sta davvero spopolando grazie anche alla sua trama a dir poco originale. Twilight, infatti, uno dei migliori agenti al mondo si troverà ad affrontare una missione davvero particolare: mettere su una famiglia temporanea ed iniziare una nuova vita. La Planet Manga sembra puntarci davvero forte sulla serie tanto che sono previste ad oggi ben 3 variant del primo volume.

In arrivo anche un nuovo romanzo dedicato a Death Note

Infine, sono stati molti altri i titoli e le ristampe a far da contorno alla diretta. Ad esempio Death Note Light Up the NEW World, come si sospettava, sarà una trasposizione dell’omonimo film sequel uscito in Giappone. Inoltre è stato reso noto il metodo di distribuzione della nuova edizione di Lone Wolf e Cub. Il manga arriverà suddiviso in 4 cofanetti da 3 volumi ciascuno al prezzo di 22 euro ad uscita.