Netflix, rivelato il palinsesto del canale streaming per agosto

Durante questo caldo agosto Netflix rilascerà le prime due stagioni di Cobra Kai e la 5a stagione di Lucifer.

NetflixCome ogni mese anche quest’oggi ci ritroviamo a parlare del nuovo palinsesto siglato da Netflix per i suoi utenti. Nonostante agosto sia il mese perfetto, per molti, per andare in vacanza il sito di streaming non solo non si ferma ma amplia ancora una volta il suo vastissimo parco titoli.

Si inizia subito già dal 4 agosto con il debutto di una nuova serie animata rivolta ai più piccoli, A Go! Go! Cory Carson Summer Camp. Serie quale vede protagonista una piccola, intesa come d’età, macchinina rossa intenta a frequentare un campo estivo.

Proseguiamo di due giorni per assistere all’arrivo della terza ed ultima stagione di The Rain. Conosciuta principalmente per essere la prima serie danese a sbarcare su Netflix, The Rain racconta di un virus legato alla pioggia che ha sterminato l’umanità. I pochi sopravvissuti cercheranno di scoprirne di più abbandonando i bunker nei quali si erano rifugiati.

Il 14 agosto invece sarà il giorno di Teenage Bounty Hunters e 3%. Per quanto riguarda la prima citata, si tratta di un debutto assoluto essendo questa la sua prima stagione. Questa nuova serie teen dalle tinte comedy vede due ragazze impegnate nella cattura dei criminali e latitanti di Atlanta.

21 agosto segnerà il grande ritorno Lucifer giunto alla sua 5a stagione. In questa nuova serie il protagonista dovrà fare i conti con suo fratello. Allo stesso tempo, il 21 segnerà il debutto della nuova serie per adulti Hoops.

A chiudere questa carrellata di titoli ci saranno: Trinkets stagione 2 in uscita il 25 agosto e l’anime Aggretsuko il quale tornerà il 27 agosto per la sua 3a stagione . Infine atteso il debutto su Netflix delle prime due stagioni di Cobra Kai, la serie tv spin off di Karate Kid, previsto per il 28 agosto.