In arrivo 3 nuove opere dall’editore J- Pop Manga

Il prossimo 29 luglio debutteranno nelle fumetterie italiane 3 nuove serie targate J Pop Manga.

J PopNon si fermano le nuove serie manga in uscita in Italia. Solamente ieri, infatti, stavamo annunciando l’uscita di nuove opere targate Planet Manga previste per questo fine anno. Oggi invece parleremo di ben 3 nuove opere in arrivo in Italia il prossimo mercoledì 29 luglio.

Barbara è un horror psicologico scritto da Moto Hagio

Tutte e 3 i volumi, come predetto saranno editi da J Pop Manga. Iniziamo parlando di una nuova serie composta da 3 numeri, Barbara di Moto Hagio. La storia è un horror fantascientifico incentrato su Aoba un’adolescente in coma da quando aveva 9 anni. Quando fu trovata, la ragazza dormiva in mezzo ai corpi dei suoi genitori, sembra, infatti, che sua madre abbia ucciso il marito prima di farla finita. A rendere ancora più pesante l’atmosfera, parti dei cuori di entrambi i genitori sarebbero ancora all’interno dello stomaco della ragazza. Durante il coma Aoba vive in una dimensione alternativa chiamata, appunto, Barbara la quale sembra in grado di modificare gli eventi nella vita reale.

Tokyo After Hours ci condurrà nei night club di Shibuya

Anch’essa una serie composta da 3 volumi, Tokyo After Hours sarà venduta all’interno di un cofanetto già completa. Invitata da una sua amica, Emi, la protagonista del manga, si ritroverà in un night club di Shibuya. Lì la ragazza farà la conoscenza di una bella e affascinante ragazza chiamata Kei. Emi a fine serata si ritroverà proprio in camera di quest’ultima e de lì che incominceranno i problemi.

Infine l’ultima nuova opera in arrivo è The Proper Way To Write Love di Tanaka Ogeretsu. Il volume sarà autoconclusivo e racconterà delle vicende d’amore strettamente collegate a Love Whispers even in the rusted night!, opera dello stesso autore.