Netflix, Outer Banks sarà rinnovato per una seconda stagione

Il teen drama Outer Banks è pronto a tornare con nuovi e avvincenti episodi. Entusiasti sui social i giovani attori protagonisti.

Outer BanksNetflix lo sappiamo, è una vera e propria miniera d’oro per le serie tv, in special modo per quelle teen. Oggi, infatti, andremo a parlare di Outer Banks, serie tv che mischia insieme misteri ed amore, la quale ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso aprile.

La vita della tranquilla cittadina americana verrà stravolta da misteriosi eventi

La serie si svolge in America, precisamente nella Carolina del Nord, nella località balneare di Outer Banks. Qui faremo la conoscenza del gruppo di amici protagonisti della serie, soprannominati fra loro i pogues. La tranquilla vita della cittadina americana è però scossa da un tornado il quale causa un blackout e dà inizio ad una vera e propria rivoluzione. Una serie di crimini impazzerà per la città, costringendo il gruppo di amici a prendere delle decisioni azzardate e che non avrebbero mai preso altrimenti. I pogues si metteranno alla ricerca del padre del leader del gruppo mentre inizieranno una caccia al tesoro. A quanto pare, infatti, in un relitto affondato in zona ci sarebbe un quantitativo di 400 milioni di dollari in lingotti d’oro.

Gli attori della serie alla scoperta della notizia hanno esultato con un video postato sui loro social

Questa trama a dir poco interessante condita con un sottofondo d’amore ha fatto impazzire molti utenti Netflix, spingendo la piattaforma ad ufficializzare una seconda stagione. Soddisfatti i giovani attori protagonisti della serie hanno esultato con un video postato sui loro sociale e prontamente condiviso dall’account Netflix ufficiale. Ovviamente è ancora presto anche solo per ipotizzare una data d’uscita ma anche solo una conferma della sua messa in produzione ha fatto felice più di qualche appassionato.