Acque profonde, Ana de Armas incanta nel trailer: quando esce e dove vederlo in streaming

Il trailer di Acque Profonde di mostra una Ana de Armas seducente: quando esce e dove possiamo vedere il thriller erotico.

Il pubblico è ancora incantato per la prova magistrale che l’attrice cubana Ana de Armas ha sfoderato in occasione dell’ultimo James Bond (No time to die) e probabilmente non vede l’ora di ammirarne la bellezza e il fascino nel suo prossimo film. L’attesa, per i fan della bella cubana non sarà lunga, visto che in uscita questo mese c’è un thriller erotico che la vede protagonista al fianco di un divo di primissimo piano come Ben Affleck.

Il film in questione si chiama Acque Profonde e narra della relazione non ordinaria di una coppia americana. La moglie è conscia del suo fascino e lo utilizza per sedurre uomini davanti e alle spalle del marito. Lui, profondamente innamorato ed irretito dal fascino della donna, inizialmente prova una sorta di eccitazione per l’atteggiamento della moglie, ma con il passare del tempo l’incertezza di sapere fin dove si spingerà manda al collasso gli equilibri di coppia.

Dal trailer, uscito qualche giorno fa in italiano, possiamo capire che il personaggio interpretato da Ana si troverà in pericolo, ma non si capisce se a volerle fare del male sia il marito o qualcuno che ha sedotto e abbandonato. Erotismo, suspense e mistero si fondono in un trailer ben fatto che incuriosisce chi lo guarda al punto da voler scoprire cosa c’è che si nasconde nelle acque profonde di cui ci parla il titolo.

Come detto, l’attesa per questo film non è lunga, visto che uscirà in contemporanea in tutto l’occidente il prossimo 18 marzo. Il thriller sarà però esclusiva di Amazon Prime, dunque potranno vederlo solo coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con l’azienda americana.

Ana de Armas, chi è la protagonista di Acque Profonde

Nata a L’Avana il 30 aprile 1988, Ana de Armas è cresciuta con la famiglia a Santa Cruz del Norte, dove non possedeva nemmeno una connessione a internet né un lettore Dvd o Cd per guardare film. La sua passione per il grande schermo però era tale da portarla a guardare dalla finestra il televisore del vicino. A soli 18 anni ha fatto il suo debutto come attrice in una commedia romantica locale e nel 2007 ha deciso di trasferirsi a Madrid per intraprendere la carriera di attrice in Spagna.

Dotata di una bellezza fuori dal comune Ana ha acquisito rapidamente notorietà nel Paese iberico, mostrando rapidamente che oltre all’aspetto c’era un grande talento. Nel 2015 fa il grande balzo ad Hollywood. Parlava poco o niente d’inglese, ma questo non le ha impedito di cominciare a fare audizioni. Una perseveranza che l’ha premiata visto che Eli Roth l’ha scelta per il thriller Knock Knock come protagonista al fianco di Keanu Reeves e Lorenza Izzo.

Quella prima prova è bastata per fare decollare la sua carriera, negli ultimi 7 anni Ana de Armas è stata ricercatissima ad Hollywood ed ha ottenuto ruoli importanti in film kolossal come Blade Runner 2049, James Bond No Time To Die e Yesterday.