Raoul Bova e Giampaolo Morelli nel prossimo film Disney: tutti i dettagli

Due famosissimi attori italiani sono stati scelti per il prossimo progetto live action di Disney: si tratta di Raoul Bova e Giampaolo Morelli.

Disney+ è una piattaforma streaming on demand che pubblica contenuti riguardanti il mondo Disney e tutto quello che ne concerne.

Tra i prodotti in uscita prossimamente c’è anche il live action di Cip & Ciop – Agenti speciali. La pellicola altro non è che una sorta di sequel in tecnica mista della omonima serie televisiva anni ’90.

Cip & Ciop voce italiana dei protagonisti
Cip & Ciop – Agenti speciali – fantasynow.it

Cip & Ciop – Agenti Speciali: Raoul Bova e Giampaolo Morelli le voci italiane

Diretto dal regista Akira Schaffer, il film mostra gli eventi 30 anni dopo la chiusura della serie Cip & Ciop – Agenti speciali. Mentre Cip lavora come venditore di assicurazioni e Ciop si è sottoposto ad un intervento per essere trasformato in CGI e lavora al circuito congressuale, si ritrovano a dover riunirsi per salvare Gattolardo antagonista principale della serie, sparito misteriosamente.

Nella loro impresa, i due protagonisti interagiranno con molti personaggi di serie tv e film d’animazione e non, ritrovando amici del passato e nuove conoscenze sperando di tornare alla gloria che gli ha fatti diventare famosi negli anni ’90.

Il film distribuito dalla Walt Disney Pictures verrà rilasciato a livello internazionale sulla piattaforma Disney+ a partire dal 20 maggio 2022.

Dopo la pubblicazione del trailer, molti fan della Disney si sono rivelati emozionati in quanto visionando le poche immagini presenti nel teaser hanno ritrovato elementi che riconducono alla serie animata facendo rivivere loro momenti di nostalgia.

Inoltre, si sono espressi positivamente per l’utilizzo della tecnica mista, ricordando film simili quali Chi ha incastrato Roger Rabbit? E Space Jam, creando di conseguenza un hype inaspettato nei confronti degli spettatori.

Cip & Ciop voce italiana dei protagonisti
Cip & Ciop – fantasynow.it

A dare la voce a Cip e Ciop nella versione originale ci sono Seth Rogen e Andy Samberg mentre nella versione italiana la voce di Cip sarà di Raoul Bova mentre quella di Ciop sarà di Giampaolo Morelli.

La voce italiana di Monterey Jack, invece sarà dell’attore, musicista e compositore Jonis Bascir.

Scheggia e Zipper

Come si può notare dal trailer nel film sarà presente anche il personaggio di Monterey Jack e pare esserci anche la presenza di Scheggia e Zipper, la topolina inventrice e il moscerino detective anche se per la prima non si sa se questo avverrà tramite scene del passato o sarà presente nell’avventura, mentre per Zipper secondo le immagini mostrate sembra che comparirà nel film in aiuto dei due scoiattoli.

Va specificato come spesso viene citato nel trailer che non si tratta di un reboot ma di un ritorno e chissà se cavalcando l’onda la Disney non abbia nei piani futuri quello di regalare ai fan una nuova serie della serie originale.

Cip & Ciop voce italiana dei protagonisti