Aida Yespica scomparsa dai social: la verità dietro l’addio improvviso

Aida Yespica fa preoccupare i fans: la bellissima showgirl argentina è scomparsa da un po’ di giorni dai social, cosa sarà successo?

Aida Yespica
Aida Yesoica sparita dai social

Aida Yespica è una delle showgirl più amate di sempre, la sua bellezza e il suo calore argentino ha fato impazzire il pubblico fin dall’inizio della sua apparizione in tv. Negli ultimi giorno però la showgirl argentina è completamente scomparsa dalla circolazione e non parliamo solo della televisione ma anche dai social.

Aida Yespica scomparsa dai social

La bellissima showgirl argentina in questi giorni di emergenza sanitaria, pare che sia completamente scomparsa dai social. Di lei ormai non si hanno più notizie da n bel po. Infatti stando agli aggiornamenti social, il suo ultimo post su Instagram risalirebbe proprio al 12 Febbraio.

Ma a far sospettare ancora di più i fans sono state le sue ultime ospitate, in cui hanno visto la giovane decisamente provata. La donna infatti nella sua ultima intervista ha parlato del rapporto e della situazione complicata con il figlio che ormai vive a Miami con il suo papà, e non solo. Aida ha parlato anche di una relazione avuta con una donna misteriosa con cui non ha fatto nome.

L’argentina preoccupa i fans

L’argentina infatti,dopo le sue ultime apparizioni in tv sta facendo discutere sulla sua assenza. Dopo l’ultima apparizione sullo schermo Aida sembra sparita completamente dai social. In molti si sono chiesti che fine ha fatto la showgirl in questo periodo di emergenza sanitaria. La giovane infatti, che solitamente è attiva sui social, non da segno di vita nemmeno ai suoi carissimi fans.

Allora in tanti stanno cercando di capire e di unire i tasselli per scoprire che fine abbia fatto Aida Yespica. Quello che preoccupa in tanti è capire se la giovane sta bene e dove sta trascorrendo la quarantena. Ma forse Aida si vuole prendere solo un periodo di tranquillità lontano dai social e recuperare un po i rapporti perduti con i suoi cari.