Valeria Marini in crisi distrutta “Ho pianto settimane intere…”: il dramma della showgirl

Valeria Marini sta vivendo una vera e propria crisi: la showgirl chiusa in casa ormai da giorni per il Coronavirus fa preoccupare i fan

Valeria Marini
Valeria Marini in crisi

La bellissima showgirl Valeria Marini è tornata di nuovo a far parlare di se, questa volta  a metterla sulla bocca del gossip è proprio una confessione fatta ai suoi carissimi fans sui social

Valeria Marini in crisi

La showgirl romana ha fatto di nuovo parlare di se, questa volta lo fa facendo una strana confessione. Valeria Marini lo ha confidato direttamente ad Oggi, come sta affrontando l’emergenza del Corona Virus. Una situazione che ha messo in crisi non solo la nostra cara Valeriona, ma l’Italia intera. La reclusione di certo non è una situazione facile da superare ma al momento è l’unico modo per superare l’epidemia.

Valeria infatti proprio al settimanale Oggi ha confessato di essere stata in crisi in queste dure settimane chiuse in casa:

«Ho pianto intere settimane chiusa in casa, spaventata e in ansia, ora ho capito che è arrivato il momento di dimostrare al mondo di che pasta siamo fatti»,

La showgirl è innamorata

A facilitare le cose, nonostante i momenti difficili è stato proprio l’amore. Valeria infatti ha raccontato che il suo nuovo compagno l’ha aiutata tanto a superare questa situazione e spende due parole molto dolci per il suo nuovo amore:

 «Gianluigi mi dà tanta forza… Ho sofferto come un cane, in passato, ed è inutile girarci intorno. Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così. Lui è molto attento a me, forse nessuno lo era mai stato come lui, ma anche io faccio del mio meglio per esserlo».

Ma l’amore non è di certo la sua unica “cura” alla quarantena. Valeria infatti in una recente intervista ha spiegato che prendersi cura di se, l’ha aiutata tanto in questo periodo. Maschere e cure del corpo l’hanno in qualche modo aiutata a rendere la quarantena un po più leggera del dovuto, d’altronde Valeria non è l’unica che ha ricorso a questo metodo. Molti sono gli italiani che con un po di tempo in più, si sono inventati di tutto per non annoiarsi a casa.