Al Bano furioso in diretta, la grave mancanza di rispetto di Romina Power: ‘Non doveva farlo’

Un gesto che non è piaciuto per nulla ad Al Bano quello di Romina Power. Una mancanza di rispetto che l’ha fatto infuriare tanto

Al Bano e Romina, lui furioso con l'ex moglie
Al Bano e Romina Power

Al Bano non ha particolarmente gradito la lettera scritta da Romina Power e che avrebbe dovuto leggere Mara Venier, durante la puntata di Domenica In.

La conduttrice, infatti, ha avuto un piccolo diverbio col cantante di Cellino San Marco, il quale ha preso alla trasmissione e nella quale è stato anche celebrato il suo 77esimo compleanno.

Al Bano contro Romina Power a Domenica In: che è successo?

Mara Venier – durante l’ospitata di Al Bano a Domenica In – ha fatto gli auguri all’artista che ha festeggiato il suo 77esimo compleanno.

Dopo gli auguri e i ricordi di tempi andati – dagli esordi della sua carriera, per poi passare al suo matrimonio con Romina Power e, infine, al ricordo della madre Jolanda – la conduttrice ha rivelato al Carrisi di avere per lui una lettera scritta per lui dalla sua ex moglie.

Proprio quest’ultima ha inviato una lettera personale a Mara, affinché la leggesse durante la sua ospitata, ma il cantante si è rifiutato di ascoltarlo, in quanto non voleva fare un torto a Loredana Lecciso, con la quale ha riallacciato i rapporti, nonché mamma di Jasmine e Bido.

Il comportamento di Romina? Una delusione per il cantante

In uan recente intervista al settimana Oggi, il Carrisi ha riferito di essere rimasto molto deluso dall’atteggiamento avuto dalla sua ex moglie che avrebbe potuto fargli recapitare la missiva in privato, senza spiattellare le sue emozioni e idee in tv.

“Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina – ha affermato -, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”

queste le parole del cantante.

Infine, ribadisce di non rinnegare l’importanza del suo primo matrimonio con Romina – durato be 30 anni – ma che, al momento – vive una vita diversa, nonostante con la sua ex moglie divida il palco per alcuni eventi musicali:

“Sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni”

E aggiunge: “Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.