Alessia Marcuzzi, il perizoma stringe troppo: le curve burrose escono da tutte le parti

Alessia Marcuzzi irresistibile su Instagram, curve strizzate nel costume bianco: l’ultimo scatto della conduttrice romana manda in tilt la rete

Alessia Marcuzzi
La conduttrice romana manda in visibilio il web: lo scatto in costume è da capogiro!

Uno dei volti più amati della televisione italiana è, senza alcun dubbio, quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di stupire i suoi follower e sembra esserci riuscita anche questa volta. Su Instagram, infatti, ha condiviso una serie di stories che la ritraggono con indosso un costume bianco che mettono ben in evidenza le sue forme da urlo!

Alessia Marcuzzi: estate rovente

La conduttrice romana è molto attiva su Instagram dove è solita condividere attimi della sua vita quotidiana. Come mostrano gli ultimi scatti postati,  Alessia Marcuzzi si sta godendo alcuni giorni di vacanza e non ci sono dubbi sul fatto che abbia superato brillantemente la prova costume. Già la scorsa settimana, ha deliziato i suoi fan con uno foto decisamente bollente in cui si mostra in topless e con il lato B in primo piano.

View this post on Instagram

?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Questa volta, invece, ha condiviso una serie di stories in cui appare con un costume che mette ben in evidenza le sue forme.

La IG stories da urlo!

Ha decisamente superato a pieni voti la prova costume. Non molte ore  fa ha condiviso alcune storie sul suo account Instagram mentre è intenta a prendere il sole. 

C’è un dettaglio che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan: il costume a fascia stuzzica la fantasia dei seguaci. Non c’è nulla da fare, la showgirl può far invidia a moltissime ventenni. Ecco la storia che ha mandato in visibilio il popolo del web:

Alessia Marcuzzi
La stories della conduttrice romana manda in tilt la rete