Wanda Nara, il seno enorme fuoriesce dal costume in sauna: lo scatto piccante fa il giro dei social

Torna a far parlare di sé per le sue curve esplosive Wanda Nara. La bellissima moglie di Icardi seduce i fan con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione

Wanda Nara, il seno scoppia nella foto in piscina
Wanda Nara

Wanda Nara ci ha – da sempre – abituati a scatti molto  bollenti che posta, quotidianamente, sui social e, in particolare, su Instagram. L’ultima foto è stata scattata a Parigi e la vediamo insieme a suo marito Mauro Icardi.

Wanda conquista in sauna

Uno scatto che ha collezionato migliaia di cuoricini e che ha fatto il giro del web. La Nara accenna un sorriso e mostra le sue grazie – seppur coperte – mentre abbraccia teneramente il consorte che sorride – felice – davanti all’obiettivo.

I due si sono concessi qualche momento di relax a bordo piscina della loro nuova casa, che hanno acquistato nella capitale francese.

Il calciatore e sua moglie – nonché manager dello stesso sportivo e modella – si mostrano sempre più affiatati e hanno piacere a condividere una foto della loro vita privata con i follower che li adorano.

Il costume esplode

Lei indossa un costume a righe rosse e blu e – presumiamo – sia un costume intero: Icardi sfoggia i suoi bei tatuaggi e un sorriso perfetto. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai follower della coppia, tanto da raggiungere quasi 200 mila like in poco tempo.

View this post on Instagram

Feliz día @mauroicardi ❤️🏡

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Dopo aver trascorso l’intera quarantena a Milano, marito e moglie si sono voluti concedere un momento di estremo relax nella nuova abitazione parigina, inaugurando l’ingresso nella nuova casa con un bel bagno in piscina.

La foto ha fatto impazzire soprattutto i maschietti, in quanto il costume copre molto poco il procace seno della bella Wanda, che ha attirato subito su di sé tutte le attenzioni del pubblico che li segue. Ed alcuni utenti hanno chiesto al calciatore come faccia a guardare dritto nella fotocamera, quando – al suo fianco – ha un belvedere che catalizza l’attenzione, come succede con tutte le sue foto in costume che pubblica sul popolare social network.

View this post on Instagram

Verano en Casa 🏡 🇫🇷 @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on