Test morfopsicologico: la forma delle dita rivela tratti inediti del tuo modo di essere

Test personalità: la forma delle tue dita rivela aspetti interessanti del tuo carattere

Lo studio linguaggio del corpo è importante per ottenere una serie di informazioni rivelanti sul nostro modo di comportarci nella società. Secondo il principio della morfopsicologia studiare la forma del corpo e del viso può fornire informazioni utili sul nostro modo di essere. Questa tipologia di test si pone l’obiettivo, attraverso l’analisi della forma delle nostre dita, di scoprire qualcosa di più su di noi.

La forma delle dita

Hai un minuto? Bene, osserva attentamente l’immagine proposta e rispondi a questa semplice domanda. Qual è la forma delle tue dita? Di seguito, i risultati:

1. Forma A

Se la forma delle tue dita corrisponde ad A, significa che sei una persona timida ed introversa. Non riesci ad esprimere i sentimenti che provi nel profondo e questo, a volta, porta le persone ad allontanarsi da te. Un consiglio? Prova a combattere questo tuo limite e permetti agli altri di scoprire la bellezza del tuo cuore e della tua anima.

2. Forma B

Se la forma delle tue dita corrisponde a B, significa che sei una persona sensibile ed empatica. Sai come approcciare agli altri senza ferire i loro sentimenti e sai perfettamente come fare sentire a loro agio le persone che ti sono a cuore. Non ami assumerti le responsabilità e spesso sfuggi alle situazione che pensi di non sapere affrontare.  Un consiglio? Prova ad essere più coraggioso perché hai tutte le carte in regola per ottenere successo.

3. Forma C

Se la forma delle tue dita corrisponde a C, significa che sei una persona con grande determinazione e forza di volontà. Sai come affrontare ogni situazione con estremo coraggio, perché credi molto nelle tue competenze e conoscenze. Non hai paura degli ostacoli ma cerchi sempre di superarli con un grande sorriso. Non smettere mai di essere così come sei.

 

N. B,: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Come tieni il bicchiere? Scopri qualcosa di più su di te: TEST: come afferri il bicchiere tra le mani? Ecco cosa mette in luce sulla tua personalità