Amazon Prime Video, rilasciata la programmazione per luglio 2020

In arrivo diverse nuove stagioni per serie storiche anche se non mancheranno prime visioni interessanti

Luglio è arrivato da circa una settimana e con il suo caldo torrido ha portato con se diverse novità targate Amazon Prime Video che andremo a scoprire ed analizzare insieme quest’oggi a partire dalla seconda stagione di Hanna.

La serie con protagonista la ragazza addestrata come un infallibile assassino torna con una nuova stagione composta da 8 episodi ricca di novità ed aggiunte al cast. Hanna, interpretata da  Esmé Creed-Miles, rischierà la propria vita per salvare la sua amica Clara dal programma d’addestramento Utrax. Il nuovo antagonista della serie sarà rappresentato da John Carmichael, uno dei nuovi personaggi aggiunti ed interpretato da Dermot Mulroney.

Successivamente, una delle altre novità in arrivo, sarà rappresentata dalla mini serie Little Fire Everywhere, già disponibile in versione sottotitolata in precedenza, ma che finalmente riceverà il doppiaggio in italiano. Al centro della storia le vicende della famiglia Richardson, i quali si ritroveranno a lottare una battaglia per la custodia di un bambino tra la madre biologia e dei loro amici di lunga data.

Insomma anche questa settimana Amazon Prime Video si è dimostrata una delle migliori offerte streaming sul mercato con delle produzioni originali di ottima fattura e una cura del proprio catalogo impeccabile con un occhio di riguardo persino ai più piccoli e alla categoria anime come vedremo. Infine ecco una lista completa di tutte le opere in arrivo sulla piattaforma streaming:

1 luglio- American Horror Story, Stagioni 4-8

1 luglio- Glee, Stagioni 1-6

1 luglio- Modern Family, Stagione 10

3 luglio- Hanna, Stagione 2

3 luglio- Mad Men, Stagioni 1-7

6 luglio – Criminal Minds: Suspect Behavior, Stagione 1

7 luglio- X Files, Stagioni 1-10

10 luglio- Little Fires Everywhare

13 luglio- The Fix, Stagione 1

15 luglio- Sons of Anarchy, Stagioni 1-7

15 luglio- Pirata e Capitano, Stagione 1

​17 luglio – Sword Art Online: Alicization, Stagione 2 parte 2 (V.O., Episodio settimanale)

17 luglio- Absentia, Stagione 3