Barbara D’Urso nuda e bagnata, lo scatto privato diventa virale sui social

Un corpo perfetto e pieno di curve. Tutta bagnata Barbara D’Urso incendia il web

Barbara D'Urso, senza veli e tutta bagnata: la conduttrice super sensuale
Barbara D’Urso

Non è la prima volta che Barbara D’Urso fa parlare di sè per una foto dai toni osè. Questa volta però è stata la stessa conduttrice a voler pubblicare lo ‘scatto incriminato’.

Barbara D’Urso curve nude e bagnate

Uno scatto amarcord che non poteva che convincere tutti i suoi fan. I like si sono sprecati. D’altronde non è facile immaginare il perché. La conduttrice 63enne continua  ad essere una bomba di ascolti per la rete Mediaset ma anche sui social al il suo ‘pubblico’. Sul suo privato ha provato in tutti i modi a mantenere il più stretto riserbo, ma purtroppo c’è stato qualche intoppo.

Tradimenti, divorzi ma anche tanti gossip infondati. Chi ha la fortuna di diventare un personaggio così noto, deve accettare anche l’altra faccia della medaglia del successo: la mancanza di privacy. Barbara, infatti, ha dovuto più volte smentire notizie infondate.

View this post on Instagram

Trucco #femmefatale ?? #redlipstick #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La foto bollente sui social

Ovviamente, parte del suo successo si deve anche ad una bellezza che è sempre stata invidiabile. Sin da giovane, infatti, Barbara ha mostrato un corpo davvero molto bello. Nonostante le due gravidanze, con dieta, sport e danza la conduttrice è riuscita a mantenere il peso forma anche negli anni.

View this post on Instagram

Estate!!! ?☀️ #summer #vintage #ricordi #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Poche ore fa ha voluto condividere con i fan uno scatto che la ritrae a mare da giovane: spensierata e nel pieno della sua bellezza. Pelle abbronzata, capelli bagnati, il seno pieno e giovane. Come per ogni sua foto, oltre ai commenti positivi non sono mancati quelli negativi. Un utente della rete, per esempio, le ha scritto:

“Va beh allora è sempre stata una mania quella di andare a poppe all’aria”

Le critiche degli haters però non le hanno mai vietato di essere senza filtri. La paura del giudizio non appartiene alla nostra Barbarella.