Aquaman 2, Amber Heard sostituita proprio da lei: fan senza parole

Amber Heard non sarà presente nel prossimo capitolo di Aquaman. Al suo posto arriva un’insolita attrice. Ecco di chi si tratta.+

Aquaman è uno dei personaggi più amati della DC Comic che nel 2018 ha avuto una sua trasposizione cinematografica in un film dedicato interamente all’eroe acquatico della Justice League.

Aquaman: Amber Head sostituita da un'attrice molto particolare
Aquaman – fantasynow.it

Aquaman: un’attrice molto particolare al posto di Amber Heard

Ad indossare i panni del protagonista Arthur Curry c’è Jason Momoa che presta il volto all’eroe anche in altri progetti della DC Comic. Al suo fianco nella pellicola del 2018 nel ruolo della principessa Mera c’è Amber Head ma le cose sembrano stare per cambiare.

La donna negli ultimi tempi è stata protagonista di un caso molto particolare assieme al suo ex marito Johnny Depp, i due sono al centro di una diatriba per via della violenza subita dall’attore dalla donna che ha replicato considerando l’uomo violento e ubriaco.

A seguito di questi episodi, dove la Amber sembra aver tagliato il dito al suo ex marito, sui social sono cominciate ad apparire molte petizioni a livello mondiale che chiedono l’eliminazione della Heard dal prossimo film dedicato all’eroe acquatico.

Aquaman: Amber Head sostituita da un'attrice molto particolare
Jason Momoa e Amber Head in Aquaman – fantasynow.it

Richieste che sembrano essere state accolte dalla Warner Bros che ha pensato di tagliare fuori dai prossimi progetti di Aquaman, anche se l’attrice ha lottato molto per essere presente nel sequel del primo film anche se il suo personaggio avrà un ruolo molto marginale. L’azienda ha deciso di sostituire il suo personaggio con una nuova attrice davvero particolare.

In molti hanno richiesto che a prendere posto al fianco di Jason Momoa ci sia Emilia Clarke con cui ha già lavorato in Game of Thrones riunendo così la coppia sullo schermo ma i piani della casa cinematografia sembrano essere altri.

Sembra infatti che ad affiancare l’attore ci sarà l’ereditiera Paris Hilton che secondo alcune indiscrezioni andrebbe a ricoprire il ruolo di un personaggio inedito che farà da spalla da Aquaman.

La verità sul nuovo ingaggio

La Hilton nel campo cinematografico ha partecipato a quasi 20 pellicole considerando i ruoli da protagonista e alcuni camei ed ha preso parte come guest star in molte serie tv.

Qualora la notizia si rivelasse vera, sarebbe la prima volta che la donna si cimenta in una prova d’attrice in un ruolo considerevole ed entrerebbe di diritto nella rosa delle donne più sexy ed affascinanti dei CineComic.

Molti utenti su Twitter però pensano che la notizia sia uno scherzo ma al momento non c’è stata nessuna conferma così come nessuna smentita. Non resta quindi che attendere qualche mese per scoprire la verità dato che, salvo complicazioni, il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2023.

Aquaman: Amber Head sostituita da un'attrice molto particolare
Paris Hilton – fantasynow.it