Epic Games Store regala Borderlands 3: come ottenerlo gratuitamente

Ormai siamo abituati ai super regali dell’Epic Games Store eppure ancora una volta la piattaforma si è superata offrendo gratuitamente a tutti i suoi utenti Borderlands 3. Il fantastico FPS di 2K, inoltre, sarà il primo dei quattro regali che offrirà lo store digitale in occasione dei festeggiamenti per la partenza dei Mega saldi di Maggio.

In questo terzo capitolo della fortunata saga, dunque, troveremo i cacciatori della Cripta impegnati a fronteggiare i temibili fratelli Calypso. Questi gemelli malvagi, dunque, proveranno a mettere in atto un piano che li dovrebbe portare alla conquista di Pandora. Per farlo, quindi, gli antagonisti usufruiranno del potere degli eridiani, dei misteriosi alieni.

Grazie ai festeggiamenti dedicati ai Mega Saldi di Maggio promossi dall’Epic Games Store potremo scaricare gratuitamente Borderlands 3

Borderlands 3
Borderlands 3- Fantasynow.it

Il videogame, dunque, è già scaricabile gratuitamente dall’Epic Games Store da giovedì 19 maggio e resterà tale fino alle 17:00 di giovedì 26 maggio. Per scaricare Borderlands 3, inoltre, dovremo semplicemente accedere al nostro account Epic Games Store o crearlo se siete nuovi della piattaforma, e cercarlo nell’apposita barra di ricerca posta nella homepage.

Una volta cliccato sul tasto ottieni, dunque, saremo pronti a viaggiare verso Pandora dato che il titolo entrerà a far parte ufficialmente della nostra collezione di giochi per Pc. Ovviamente così facendo il titolo resterà nostro per sempre e potremo scaricarlo su qualsiasi dispositivo vogliamo a patto di effettuare l’accesso al nostro account.

Nel corso del mese la piattaforma ci regalerà altri tre titoli

Epic Games Store
Epic Games Store- Fantasynow.it

La particolarità di questi mega saldi, inoltre, è che la piattaforma offrirà su una vasta gamma di titoli degli sconti fino al 75%. Potremo acquistare, dunque, a prezzo ridotto sia dei giochi tripla A che al contempo alcuni indie che avevano sott’occhio da diverso tempo.

Fra l’altro tutti coloro che avevano già un account sulla piattaforma prima degli sconti, riceveranno un buono sconto aggiuntivo del 25% che potrà essere sommato a quello dei singoli giochi. Insomma grazie a questa serie di bonus potremmo pagare persino dei kolossal poche decine d’euro se non meno.

Infine l’Epic Games Store si conferma ancora una volta una delle migliori piattaforme sul mercato in grado di regalare tante gioie ai propri utenti anche a costo zero. Vedremo, dunque, quali saranno i prossimi tre giochi gratuiti che arriveranno questo mese e con un inizio dei festeggiamenti del genere non si può che essere fiduciosi.