George Clooney, il gravissimo incidente stradale: la verità sull’accaduto

Un paio d’anni fa il famosissimo attore George Clooney fu protagonista di un incidente, fortunatamente non grave, proprio nel nostro paese. Nello specifico l’uomo durante le riprese della serie tv Hulu Catch-22, fatte in Sardegna, è stato coinvolto in un incidente stradale.

Mentre era a bordo della sua Harley Davidson, infatti, George Clooney è stato investito da un’automobile la quale l’ha sbalzato a terra. Nonostante il forte impatto contro l’asfalto l’uomo non riportò gravi ferite anche se, ancora oggi, ha confessato di ripensare ancora all’incidente.

Mentre era impegnato nelle riprese di Hulu Catch-22, George Clooney e la sua Harley Davidson furono travolti da un’auto in corsa

George Clooney
George Clooney- Fantasynow.it

Come rivelato al Sunday Times, infatti, il sessantenne era convinto come fosse arrivata la sua ora in quel momento. Nonostante il momento di grande tensione e paura, il pensiero andò soprattutto alla sua famiglia. Con quell’incidente, infatti, ha rischiato di lasciare sola sua moglie, Amal Alamuddin, e i suoi due gemelli, Ella ed Alexander, che all’epoca avevano un solo anno di vita.

Un altro episodio condiviso da George Clooney riguardo l’incidente, inoltre, è stato il mancato soccorso dei passanti. A dare rabbia all’attore sarebbero stati soprattutto alcuni curiosi che al posto di intervenire avrebbero preferito fare un video con l’uomo a terra esanime. Come detto da quest’ultimo, quindi, all’aiutare il prossimo i curiosi avrebbero preferito poter raccontare in diretta Facebook l’incidente di una star del cinema.

L’attore riuscì a cavarsela solamente con qualche livido ed una contusione al ginocchio

George Clooney
George Clooney sulla sua Harley Davidson- Fantasynow.it

Tra l’altro appena toccato a terra dopo l’incidente il divo aveva pensato di essersi rotto tutti i denti dato che sentiva qualcosa di rotto in bocca. Fortunatamente però quelli che sentiva sul palato erano dei frammenti del parabrezza della macchina che si era frantumato.

Alla fine la diagnosi a seguito dell’impatto fu di qualche livido ed una contusione al ginocchio. Nulla di grave insomma ma tanto bastò da far dire a sua moglie stop alle uscite in moto. Nonostante il grande amore dell’uomo verso le due ruote, quindi, egli ascoltò la compagna e donò la sua preziosa Harley Davidson in beneficenza.

Sappiamo, infatti, come George Clooney sia famoso tanto quanto attore che come benefattore dato che sostiene diverse associazioni. Inoltre siamo certi che senza nessuna moto in casa anche Amal tornerà a dormire sogni tranquilli senza doversi preoccupare di altri possibili incidenti sulle due ruote.