Avengers: Secret Wars: “Ci saranno Tobey Maguire ed Andrew Garfield”

Come abbiamo raccontato negli ultimi giorni, durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno, la Marvel ha sganciato diverse bombe come ad esempio l’arrivo del prossimo film dedicato ai vendicatori, Avengers: Secret Wars.

Nonostante siano solo passati pochi giorni da questo reveal, quindi, sono già circolati in rete i primi rumors riguardanti il film. Nello specifico uno dei più importanti leaker sulla piazza, Daniel Richtman, sostiene come nel lungometraggio torneranno diversi nomi importanti.

In Avengers: Secret Wars potrebbero tornare diversi volti storici del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Secret Wars
Avengers: Secret Wars- Fantasynow.it

Nello specifico parliamo dei due Spider-Man originali ossia Tobey Maguire e Andrew Garfield, divenuti canonici a tutti gli effetti grazie alla loro apparizione in Spider-Man No Way Home. Ma non solo però, dovrebbe fare il suo ritorno on screen anche Patrick Stewart, conosciuto per aver impersonato il professor Charles Xavier degli X-Men in praticamente ogni film dedicato ai mutanti.

L’ultima volta che abbiamo visto quest’ultimo, inoltre, è stato in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Insomma anche nella fase cinque e sei del Marvel Cinematic Universe la figura del multiverso sarà centrale dato che è proprio quest’ultimo a dare il nome a questa nuova saga.

Il leaker, inoltre, ha riacceso persino le speranze di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine nominandolo nel suo tweet anche se con un punto interrogativo. Chissà, dunque, che la Marvel non riesca a far ritornare uno degli attori che ha reso grande la saga cinematografica degli X-Men proprio nel prossimo film dedicato ai vendicatori.

Nel film potremmo vedere lo scontro fra gli eroi di Terra 616 e Terra 1610

Avengers: Secret Wars
Avengers: Secret Wars Rumor- Fantasynow.it

Avengers: Secret Wars, dunque, arriverà al cinema nel novembre del 2025, anticipato da Avengers: Kang Dinasty che arriverà invece il 2 maggio dello stesso anno. Passando ai fumetti, Secret Wars trattava della guerra fra gli eroi di Terra 616 e Terra 1610.

Quest’ultimi guideranno l’assalto con il loro Iron Man ed I Fantastici Quattro. Proprio un ritorno di Tony Stark, quindi, potrebbe dar vita a scene interessanti con lo Spider-Man di Tom Holland dato che in Terra 616, l’uomo di latta è stato colui che l’ha addestrato.

Tra gli altri personaggi importanti nella saga a fumetti ci sarà anche il Dottor Destino che insieme a Doctor Strange ha provato ad impedire l’incursione fra i due mondi. Non è chiaro però se il film seguirà fedelmente l’opera a fumetti o, com’è solito fare il Marvel Cinematic Universe, stravolgerà qualcosina regalandoci una trama del tutto nuova.