Avvistato con un coltello in mano per le strade: Chucky terrorizza l’Alabama

In Alabama è stata avvistata la bambola assassina Chucky che sta terrorizzando tutti gli abitanti. Ecco cosa si cela dietro la maschera.

Il cinema internazionale è pieno di generi a seconda dei gusti dello spettatore, uno di questo, tra i più amati è il cinema horror che ha dato vista a personaggi divenuti iconici negli anni.

In particolar modo, tra i protagonisti dei film horror più conosciuti c’è Chucky, conosciuta come la bambola assassina, creato da Don Mancini nel 1998 per appunto il film La bambola assassina e i suoi sequel.

Chucky: la bambola assassina terrorizza l'Alabama
Chucky – fantasynow.it

Chucky: la bambola assassina è stata avvistata in un quartiere dell’Alabama

Il personaggio altro non è che una bambola in cui tramite un rito voodoo è stata trasferita l’anima del serial killer Charles Lee Ray in modo che possa continuare a mietere vittime grazie ai suoi crimini.

Nel corso degli anni Chucky è diventata una vera e propria icona del cinema internazionale e il suo personaggio per quanto terribile e orribile è uno dei più amato grazie anche a molte parodie fatto su di esso.

Nel 2021 lo stesso Don Mancini ha diretto la serie tv Chucky che è stata rinnovata per una seconda stagione dato l’apprezzamento da parte del pubblico per la serie in questione dedicata al personaggio.

Ma quello che sembrava essere un personaggio di finzione si è rivelato essere un vero e proprio essere vivente. Infatti in Alabama, ad Albertville, la bambola assassina sta terrorizzando un intero quartiere.

Chucky: la bambola assassina terrorizza l'Alabama
La Bambola Assassina – fantasynow.it

Per le strade del comune ha fatto apparizione proprio il terrificante bambolotto che sembra non essere intenzionato a commettere reati ma cammina da una parte all’altra della strada rimanendo fermo a fissare i passanti e le macchine che gli passano attorno.

Tutti i residenti si sono dimostrati spaventati dalla presenza di Chucky nel loro quartiere per poi scoprire che si tratta solamente di un bambino di cinque anni che se ne va in giro per il rione indossando una maschera del personaggio in questione.

Sui social sono cominciate ad apparire alcune foto del piccolo con indosso la maschera e molti utenti hanno dichiarato di averlo avvistato e di essersi presi un bello spavento e addirittura qualcuno ha dichiarato di aver rischiato di avere un infarto.

Ecco chi si cela sotto la maschera

La notizia ha fatto il giro del web fino ad arrivare alla madre del bambino che vedendo la foto ha dichiarato che dopo aver indossato la maschera ad Halloween, suo figlio spesso la utilizza in casa.

Questa volta però il bambino ha varcato la soglia della sua abitazione terrorizzando un intero quartiere e tra le richieste dei residenti di fermare suo figlio nei confronti della madre c’è chi considera il piccolo terrificante ma geniale.

L’innocuo bambino inconsapevolmente ha scatenato un delirio costringendo alcuni abitanti a non uscire di casa per paura di imbattersi nella Bambola Assassina in quanto ignari della presenza di un innocente sotto la maschera del terrificante bambolotto.

Chucky: la bambola assassina terrorizza l'Alabama
Chucky si aggira in Alabama – fantasynow.it