Barbie, il film è realtà: la prima foto di Ryan Gosling nei panni di Ken

È stata diffusa la prima immagine di Ryan Gosling nei panni di Ken nel nuovo film cinematografico ispirato a Barbie. Ecco la foto.

Uno dei giocattoli più famosi in tutto il mondo, specie per le ragazzine di intere generazioni è la bambola Barbie. La sua popolarità non ha bisogno di presentazioni e finalmente si è deciso di dedicare un film live action al suo personaggio.

Barbie: la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nei panni di Ken
Barbie – fantasynow.it

Barbie: ecco Ryan Gosling nei panni di Ken

Barbie ha già avuto una sua serie di lungometraggi, ma questi sono stati realizzati in CGI con una tecnica che a volte lascia anche a desiderare che è andata poi definendosi anno dopo anno.

Nonostante questo, alcuni dei film in questioni come Barbie Raperonzolo, Barbie Lago dei Cigni o ancora Barbie la principessa e la povera sono diventati dei veri e propri cult per coloro che sono cresciuti nei primi anni 2000.

Adesso finalmente, la bambola della Mattel avrà un suo live action che vedrà alla regia Greta Gerwig che ha co-scritto la sceneggiatura assieme a Noah Baumbach. A vestire i panni di Barbie come protagonista c’è Margot Robbie dopo che per inizialmente si voleva affidare il ruolo a Lady Gaga per poi ingaggiare inizialmente Amy Schumer che ha abbandonato il progetto nel 2017 e successivamente Anne Hathaway che l’ha abbandonato nel 2018.

Barbie: la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nei panni di Ken
Margot Robbie nei panni di Barbie – fantasynow.it

Nel 2019 viene così ingaggiata Margot Robbie e al suo fianco troviamo nel ruolo di Ken, Ryan Gosling. I due verranno affiancati da altri attori che sono: America Ferrera, Simi Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kinglsey Ben-Adir, Issa Rae e Michael Cera.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023 e al momento non è ancora stata rilasciata una trama, tutto quello che sappiamo rispetto una prima sinossi è che Barbie vive in un mondo senza difetti chiamato Barbieland ma viene allontanata perché non è esattamente perfetta come crede di essere e comincerà così un viaggio nel mondo reale.

L’immagine ufficiale

Se la foto di Margot Robbie nei panni di Barbie nella decapottabile rosa è già diventata un cult, in questi giorni è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nei panni di Ken.

Come possiamo vedere, l’attore di La La Land, sfoggia una capigliatura color platino e un fisico invidiabile indossando dei jeans e un gilet dello stesso materiale e un paio di mutande con il marchio Ken che fanno il verso a Calvin Klein.

Con un abbronzatura spray che vuole richiamare la plasticità dell’amatissimo bambolotto, Ryan Gosling sembra aver convinto tutti quanti nel suo ruolo sin dalla prima foto ufficiale.

Barbie: la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nei panni di Ken
Ryan Gosling nei panni di Ken – fantasynow.it