Biancaneve, il film sta per arrivare nelle sale: l’annuncio di Rachel Zegler

Rachel Zegler, protagonista del live action di Biancaneve, ha annunciato la fine delle riprese. Ecco il suo commento.

In questi anni abbiamo potuto vedere come la Disney ha deciso di produrre i live action dei suoi classici più famosi ampliando la storia e cambiandone alcune particolarità rispetto la versione animata.

Biancaneve: fine delle riprese del live action
Biancaneve – fantasynow.it

Biancaneve: terminate le riprese del live action

Gli spettatori sono scissi riguardo questa decisione in quanto c’è una fetta di pubblico che si rivela essere entusiasta di queste pellicole mentre un’altra metà che le trova inutili e che non siano belle come invece lo sono i classici.

Tra i film realizzati in questa nuova versione, tutti quanti sembrano essere concordi che tra tutti quelli distribuiti fino ad ora i più belli sono Aladdin e Cenerentola che oltre a ricordare il classico ampliano la storia con nuovi dettagli.

La Disney in cantiere ha molti altri film da produrre nella versione in carne ed ossa e il prossimo in arrivo è La Sirenetta che verrà distribuito a maggio del 2023 con Hailey Bailey nei panni di Ariel.

Tra gli altri live action in produzione anche Hercules e Biancaneve, con quest’ultimo che ha concluso le sue riprese da poco e che potrebbe essere rilasciato nelle sale cinematografiche a fine 2023, salvo slittamenti.

Biancaneve: fine delle riprese del live action
Biancaneve – fantasynow.it

La pellicola, ancora senza una data d’uscita certa, sarà diretta da Marc Webb e vedrà come protagonista Rachel Zegler nei panni di Biancaneve mentre la strega cattiva sarà interpretata da Gal Gadot.

Nei mesi scorsi è stata alzata una polemica da parte dell’attore Peter Dinklage sul fatto che spesso i nani vengono raffigurati come tonti e collegati al lavoro in miniera e per via di questo la Disney ha deciso che nel prossimo film saranno dotati di poteri magici e aiuteranno la protagonista a sfuggire dalle grinfie della strega.

Nel ruolo di Brontolo troviamo l’attore Martin Klebba mentre al momento non ci sono notizie riguardo gli interpreti degli altri sei nani.

Le parole della protagonista

In un Tweet pubblicato sul noto social network Twitter, l’attrice Rachel Zegler ha annunciato la fine delle riprese di Biancaneve affermando che “l’amore che mi ha portato questo è magico”.

Il film sarà un musical e sarà ricco di canzoni, tra cui molte inedite, scritte da Benj Pasek e Justin Paul autori delle musiche e dei brani dei fortunati film musicali La La Land e The Greatest Showman.

La Zegler ha già dato dimostrazione di essere un’ottima attrice di musical grazie al remake del 2021 di West Side Story per il quale ha vinto un Golden Globe come miglior attrice in un film o commedia musicale.