Bob’s Burgers, il film sta per arrivare nelle sale: il trailer è irriverente

La serie tv animata Bob’s Burgers debutterà al cinema con il suo primo lungometraggio. Ecco il nuovo trailer.

Bob's Burgers: il nuovo trailer del film
Bob’s Burgers: Il film – fantasynow.it

Bob’s Burgers è una serie d’animazione statunitense nata nel 2011 ad opera di Loren Bouchard e distribuita sulla rete televisiva Fox e successivamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Bob’s Burgers: il nuovo trailer

La serie tratta la storia della famiglia Belcher composta da Bob e Linda e dai loro figli Tina, Gene e Louise intenti a gestire un fast-food di hamburger.

Inizialmente partita in sordina con una prima stagione che ha ricevuto delle critiche non del tutto positive, la serie ottiene eccellenti critiche in quelle successive a tal punto da essere considerato come uno dei migliori 60 cartoni animati di sempre nella storia della televisione.

Il successo della serie la porta ad essere nominata per sette volte consecutive agli Emmy Awards come miglior programma animato vincendo il premio per due volte nel 2014 e nel 2017.

In Italia, la prima stagione è stata mandata in onda dal 2011 sul canale Fox per poi passare su Fox Animation e infine su Disney+ dove viene attualmente distribuita.

Bob's Burgers: il nuovo trailer del film
Bob’s Burgers – fantasynow.it

Il 4 ottobre del 2017 la 20th Century Fox ha annunciato un adattamento cinematografico della serie previsto per il 2020 ma che è stato in seguito posticipato al 2021 per via della pandemia Covid-19.

Il film, è stato posticipato ancora una volta e vedrà il suo debutto nelle sale cinematografiche il prossimo maggio del 2022. Il creatore della serie ha affermato che il film soddisferà i fan della serie sciogliendo molte cose rimaste irrisolte e avrà una storia che attirerà anche coloro che non hanno mai visto una puntata.

La trama del film

Nel nuovo trailer rilasciato qualche giorno fa durante il Wondercon di Anaheim in California, possiamo notare come i piani per l’estate della famiglia Belcher vengono stravolti per via di un guasto idraulico che impedirà loro di poter entrare nel loro fast-food.

Per questo motivo tutti i componenti della famiglia dovranno darsi una mano per risolvere alcuni misteri e aiutarsi l’un l’altro per far in modo di tornare dietro al bancone della loro attività di famiglia.

Il film è diretto da Bernard Derriman, produttore della serie animata e dallo stesso creatore della serie Loren Bouchard che ha scritto anche la sceneggiatura della pellicola assieme alla produttrice Nora Smith. Nei panni di produttore oltre Bouchard e la Smith troviamo anche Janelle Momary, mentre le animazioni sono a cura di Bento Box Entertainment.

Il successo della serie ha dato vita anche ad una serie di fumetti editata da Dynamite Entertainment a partire dal 2014.