Bradley Cooper, drammatica confessione dell’attore: tutti in lacrime

Bradley Cooper ha dichiarato di essere stato salvato da sua figlia dopo un periodo particolare. Ecco le parole dell’attore.

Bradley Cooper è uno degli attori di Hollywood più bravi e affascinanti del panorama cinematografico che ha avuto nel corso della sua carriera vari riconoscimenti ed elogi per le sue interpretazioni.

Bradley Cooper e la confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato
Bradley Cooper – fantasynow.it

Bradley Cooper e il passato che nessuno si sarebbe aspettato

Nato a Abington, in Pennsylvania nel 1975, ha iniziato il suo percorso da attore cominciando a recitare in alcune serie tv. Prima su tutte in Sex and the city dove prende parte ad un episodio.

Dopo aver intrapreso una carriera come presentatore in un programma di avventura di Discovery Channel, debutta sul grande schermo con la pellicola Wet Hot American Summer per poi nel 2001 ottenere il ruolo di Will Tippin nella serie tv Alias.

Grazie a questo personaggio riceve una grande popolarità che gli da l’occasione di prendere parte in alcune commedie cinematografiche partecipando anche a spettacoli teatrali di cui uno di Broadway.

Bradley Cooper e la confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato
Bradley Cooper – fantasynow.it

Ma la fama improvvisamente viene interrotta quando gli viene comunicato di essere stato fatto fuori dalla serie tv Alias.

In quel momento gli cade il mondo addosso, dato che si era anche trasferito a Los Angeles per mantenere gli impegni lavorati sul set della serie, ma le cose non sono andate come si aspettava.

In un intervista rilasciata al podcast Smartless, l’attore ha fatto delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cooper ha confessato che dopo il licenziamento dalla serie ha cominciato a sentirsi molto depresso.

Per questo motivo, dai 30 ai 36 anni, ha cominciato a sentirsi come quando era al liceo, dove nessuna ragazza lo guardava quando entrava in un club, pertanto si è rifugiato sulla cocaina.

Ecco perché la figlia gli ha salvato la vita

“Mi sentivo una nullità, mi sono buttato sulla cocaina, ne ero diventato dipendente” – confessa l’attore – “La cosa è andata avanti fin quando non sono stato scritturato per Una notte da leoni. Avevo 36 anni, essere passato da tutte quelle esperienze prima di raggiungere il successo è stato cruciale nella mia esistenza”.

Continuando, Bradley confessa che con le nomination all’Oscar e in particolar modo con la paternità, arrivata grazie alla nascita di Lea De Seine Shayk Cooper, avuta da Irina Shayk, sua moglie con la quale sembra essere finito il matrimonio, ha cominciato a vedere le cose in un modo diverso.

Secondo l’uomo, il tempo passato con sua figlia e vedere i suoi occhi gli hanno dato una gioia che non si può descrivere e per questo motivo è grato a sua figlia per avergli salvato la vita.

Bradley Cooper e la confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato
Bradley Cooper – fantasynow.it