Bridgerton, seconda stagione: anticipazioni, quando esce e dove vederla in streaming

Bridgerton
Bridgerton- Fantasynow.it

Mancano meno di dieci giorni al debutto su Netflix della seconda stagione di Bridgerton. La serie, infatti, arriverà il prossimo 25 marzo in tutti i paesi in cui i canali streaming è attivo.

Così come nella serie di libri, quindi, il motore di questa nuova stagione sarà la ricerca di una relazione da parte di Lord Anthony Bridgeton. Dopo il suo esordio avvenuto su Shondaland, quindi, la serie di Shonda Rhimes, Betsy Beers e dell’ideatore nonché showrunner Chris Van Dusen arriverà su Netflix.

Gli intrecci amorosi dei Bridgerton si infittiranno ancora di più con l’arrivo in scena della famiglia Sharma

Bridgerton
Bridgerton- Fantasynow.it

Se non si fosse ancora capito quest’ultima è una serie romantica che segue i vari scandali e i diversi amori di alcune famiglie nobili. Andiamo a vedere, dunque, le modifiche subite dal cast. Sono in tanti ad aver lasciato il programma ma non ci sarà da temere dato che ci sono state anche tantissime aggiunte.

Chi non ci saranno sicuramente più saranno il Duca di Hasting, impersonato da Regè-Jean Page e Marina Thompson. Il personaggio di Ruby Barker, come si è scoperto nell’ultima puntata della prima stagione, infatti, è partito per andare a crescere suo figlio.

Resteranno invece tutti gli attori che interpretano i membri della famiglia Bridgerton. Faranno parte di questa seconda stagione, infatti, anche Daphne (Phoebe Dynevor) Eloise e Colin, interpretati da Claudia Jessie e Luke Newton, Luke Thompson, Ruth Gemmell e Adjoa Andoh, invece, saranno rispettivamente Benedict, Lady Violet e Lady Danbury.

In questa stagione non ci saranno più il Duca di Hasting e Marina Thompson

Bridgerton
Simone Ashley- Fantasynow.it

Conferme, ovviamente, anche nei ranghi dei Featheringtons con Penelope, Lady Portia e Queen Charlotte, insieme alla loro sarta, che torneranno a schermo. Tra i ritorni inaspettati anche quello della cantante lirica Siena Rosso, interpretata da Sabrina Barlett.

Tra le new entry dello show vi è persino una delle star di un altra serie targata Netflix: Sex Education. Stiamo parlando di Simone Ashley che qui sarà Kate Sharma. Sua sorella minore, inoltre, sarà interpretata da Charithra Chandran, mentre la loro madre da Shelley Conn.

Quest’ultima, in passato, ha abbandonato la nobiltà per inseguire il suo vero amore, un mercante. Tornata alla corte londinese con le figlie, quindi, nessuno l’ha più riconosciuta. Vedremo, quindi, come proseguiranno gli intrecci amorosi dei Bridgerton, siamo certi che con questi nuovi personaggi, infatti, ne vedremo delle belle.

Lascia un commento