Ms. Marvel: trama, curiosità e quando esce la nuova serie di Disney plus

Ms. Marvel è la nuova serie tv Marvel che presto sbarcherà su Disney+. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Disney+ è una piattaforma in streaming che tramite un abbonamento da la possibilità ai suoi utenti di usufruire di contenuti on demand scegliendo lo show che più gli aggrada tra tanti titoli a disposizione.

Ms. Marvel tutto sulla serie tv Marvel Disney+
Ms. Marvel – fantasynow.it

Ms. Marvel: la nuova serie Disney+

L’utente, inoltre, ha la possibilità di visitare le sezioni della piattaforma, ognuna dedicata ad un particolare marchio o brand Disney da cui poter attingere le determinate serie tv o i film da poter guardare.

Tra questi c’è anche la sezione dedicata alla Marvel al cui interno sono contenuti tutti i film del Marvel Cinematic Universe così come tutte le serie tv animate e le serie tv live action tra cui molte in arrivo nei prossimi mesi.

A fine marzo, farà il debutto sulla piattaforma Moon Knight, serie tv dedicata all’omonimo supereroe Marvel interpretato in questo caso dall’attore Oscar Isaac già famigliare nel mondo Disney per esser stato il volto di Poe Dameron nella saga sequel di Star Wars.

A far compagnia a questa serie ci sarà anche quella dedicata a Ms. Marvel, che debutterà sulla piattaforma a partire dall’8 giugno 2022.

L’eroina è nata nel 1977 e recentemente è tornata in voga grazie alla pubblicazione di una sua nuova versione nel 2014 sulle pagine dei fumetti Marvel Comics per mano di Sana Amanat e Stephen Wacker.

La protagonista di questa nuova serie sarà Kamala Khan, una ragazza musulmana cresciuta a Jersey City, con un’indole nerd e amante dei supereroi in particolar modo di Captain Marvel. La ragazza nonostante il suo carattere si sente sempre un po’ invisibile agli occhi degli altri finché la sua autostima comincia ad aumentare grazie all’acquisizione di alcuni superpoteri come gli eroi che tanto ama. Ma Kamala non sa che la vita non è così facile come sembra anche grazie a questi poteri.

Gli attori e gli episodi della serie

Ad interpretare Kamala Khan sarà Iman Vellani che sarà affiancata da Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi saranno diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy.

La serie sarà composta da 6 episodi e non si nega che l’eroina potrebbe apparire in seguito in altri progetti legati al MCU.

Le riprese, che dovevano cominciare ad aprile del 2020 sono poi cominciate a novembre dello stesso anno e sono terminate a maggio del 2021.

Ms. Marvel tutto sulla serie tv Marvel Disney+