Bruce Willis, il bellissimo omaggio della figlia: tutti in lacrime

Bruce Willis
Bruce e Rumer Willis- Fantasynow.it

Dopo la notizia che ha sconvolto tutto il mondo del cinema, ossia quella del ritiro forzato dalla scene di Bruce Willis, la famiglia ed i fan si sono stretti attorno all’attore.  Soprattutto sua figlia, in diverse occasioni, ha postato foto in cui si vedono felici insieme. 

Rumer, questo il nome della ragazza, nello specifico ha pubblicato una foto di quando lei era bambina e baciava sulla fronte suo padre chiudendo gli occhi. L’unica frase con cui ha condiviso l’immagine, dunque, è un semplice “papà”. Un commento che non si discosta poi molto da quello della scorsa settimana in cui vi era scritto “la bambina di papà”.

Dopo il ritiro forzato dal mondo del cinema, Bruce Willis è stato sommerso dall’amore delle sue due famiglie

Bruce Willis
Bruce e Rumer Willis- Fantasynow.it

Sappiamo, infatti, come Rumer sia la primogenita di Bruce Willis e per questo quella che si è esposta di più sui social circa la malattia. Non mancano però le foto in compagnia anche delle sue sorelle più piccole ossia Scout e Tallulah. Qui le ragazze hanno ringraziato loro padre per averle rese così buffe.

Gli omaggi dedicati a Bruce Willis, quindi, si sono diffusi a partire dalla fine di marzo quando ormai il suo stato di salute era sotto gli occhi di tutti. Tutte le donne della sua vita, quindi, le sue due mogli, Demi Moore e Emma Haming, le tre ragazze già citate e le due bambine nate dalla sua seconda unione hanno espresso il loro affetto verso l’uomo.

L’attore è stato colpito da un disturbo del linguaggio chiamato afasia

Bruce Willis
Bruce Willis e la sua famiglia- Fantasynow.it

Per chi non lo sapesse, quindi, Willis è affetto da afasia una malattia a dir poco terribile e che va intaccare le capacità cognitive di una persona. Quest’ultima è un disturbo del linguaggio che può compromettere in maniera completa o parzialmente la capacità di parlare.

Fra l’altro neanche riprendersi completamente sembra una cosa semplice dato che non è riuscita a chiunque. Insomma magari Bruce Willis potrà tornare alla vita di tutti i giorni ma difficilmente riuscirà a tornare l’attore che tanto abbiamo amato al cinema negli ultimi anni. La scelta di ritirarsi, seppur forzata, quindi, è stata l’unica ipotesi percorribile per l’uomo.

Un vero e proprio calvario, quindi, che però ha fatto circondare l’uomo dell’amore delle sue due famiglie e che sicuramente riusciranno a rendere meno amara questa vita lontana dai set di film e serie tv.

 

Lascia un commento