Call of the Night, arriva finalmente in Italia il manga sui vampiri

Uno dei temi che non passerà mai di moda, che sia al cinema o nei manga, è quello dei vampiri. Nello specifico quest’oggi andremo a parlare di una nuova serie a fumetti che ha debuttato qui in Italia con il suo primo volume circa un mese fa, Call of the Night.

Quest’ultima è la seconda serie scritta e disegnata dal mangaka Kotoyama. In Giappone, dunque, questo originale Slice of Life dalle tinte horror ha debuttato, come spesso accade, su rivista.

A quasi due anni dal suo annuncio Call of the Night è arrivato in Italia grazie alla J- Pop Manga

Call of the Night
Call of the Night- Fantasynow.it

Nello specifico l’opera arrivò su Weekly Shonen Sunday il 28 agosto del 2019. Nello stesso anno, anche se solamente a novembre, arrivò persino il primo volume in formato tankobon. L’annuncio della serie per il nostro paese però arriverà solamente due anni più tardi durante il Lucca Comics and Games ad opera di J- Pop.

Il primo numero del manga però ha debuttato nelle nostre librerie e fumetterie solamente il 18 maggio di quest’anno. Andiamo, quindi, a scoprire di più su Call of the Night analizzando la sua trama.

Il protagonista della serie manga, infatti, qui è Kou Yamori, quello che all’apparenza sembra essere un semplice studente come ce ne sono tanti con ottimi voti ed una vita tranquilla. Tuttavia ad un certo punto il ragazzo si rende conto che la vita di giorno non fa più per lui ed inizierà, quindi, a vagare di notte.

Queste fughe notturne, dunque, faranno sentire meglio il ragazzo che farà diventare questa strana abitudine parte della sua routine. La situazione, dunque, diventa estremamente più interessante quando Kou si imbatte in una ragazza, Nazuna Nanakusa con cui parlerà tutta la notte fino a ritrovarsi a casa sua.

L’amore e la commedia si mischieranno in quest’opera incentrata sui vampiri

Call of the Night
Call of the Night anime- Fantasynow.it

La ragazza a quel punto proverà a mordergli il collo dato che quest’ultima era da tempo alla ricerca di qualcuno con cui nutrirsi. In extremis però il protagonista riuscirà a stringere un accordo con la creatura della notte.

Kou gli lascerà bere il suo sangue quando vuole ma lei, in cambio, dovrà trasformarlo in un vampiro. Per far si che la trasformazione abbia successo però, il ragazzo dovrà innamorarsi di Nazuna.

Fra l’altro gli appassionati di Call of the Night fra circa un mese potranno assistere al debutto della serie in formato anime. Quest’ultima, dunque, arriverà in contemporanea qui da noi grazie alla piattaforma streaming Crunchyroll.