‘Non dormo con mio marito’ Caterina Balivo confessa la verità sulla sua vita intima

Caterina Balivo fa una confessione bollente durante una diretta sui social: la conduttrice di Vieni da me si fa scappare un particolare bollente sul marito

Caterina Balivo
Caterina Balivo, figuraccia in diretta

La bellissima conduttrice Caterina Balivo, come le sue tante colleghe ha deciso di mantenere vivo il suo programma televisivo sui social. La presentatrice infatti ogni giorno si collega sui social dove in accordo con alcuni personaggi dello spettacolo intrattengono i loro fans con dirette social molto interessanti.

Caterina Balivo la confessione bollente

La simpaticissima conduttrice napoletana, ha ben pensato in questi giorni cosi noiosi a casa a causa dell’emergenza sanitaria, di intrattenere il suo pubblico con dirette sui social. Spesso la Balivo è in collegamento con tanti personaggi del mondo dello spettacolo, divertendo e intrattenendo i suoi migliaia di fans.

Pare però che proprio in una di queste dirette sui social, Caterina si sia sentita troppo a “casa” tanto da dimenticare che fosse in collegamento con Italia Si, trasmissione condotto da Marco Liorni, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato il pubblico senza parole.

 Confessione bollente in diretta

La conduttrice in collegamento con Italia Si, era intenta a parlare dell’emergenza Corona Virus e del periodo di quarantena che sta mettendo a dura prova tutti noi. Durante la chiacchierata la Balivo però si è fatta scappare un particolare sulla sua vita privata.

La conduttrice infatti ha rivelato:

«Non dormo con mio marito da dieci giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani».

Caterina però non ha tardato ad ironizzare sulla frase appena detta e chiede scusa per la gaffe al marito Guido Maria Brera.

«Amore non ti vergognare ma mi è scappata»

Ma in studio i conduttori sono scoppiati a ridere e di certo anche il pubblico a casa.