Diletta Leotta, furto in casa da 150mila euro: ecco cosa le hanno portato via

Grande spavento per Diletta Leotta, furto nella notte nella sua casa a Milano: portata via la cassaforte con gioielli e Rolex

Diletta Leotta
Il ritorno della conduttrice su Dazn e l’ultima triste vicenda

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, quello di Diletta Leotta. Nelle ultime ore, è giunta una notizia che riguarda proprio la conduttrice siciliana. Questa notte alcuni ladri sono riusciti ad entrare indisturbati nel suo appartamento di Milano portando via una cassaforte contenete oggetti di valore e contanti: ecco cosa è successo.

Diletta Leotta, furto nella sua abitazione

Nella notte alcuni ladri  sono riusciti a entrare indisturbati nell’abitazione di  Diletta Leotta. Queste persone hanno organizzato il furto nei minimi dettagli, analizzando le abitudini quotidiane della giornalista sportiva. Quanto è accaduto è stato interamente ripreso dalla telecamere di sorveglianza e, i video in questione, sono attualmente in possesso della polizia per dare un nome a questi delinquenti. Come mostrano le ultime stories, la conduttrice siciliana festeggia il suo ritorno con la nota trasmissione calcistica Dazn, dopo un lungo periodo di stop causa coronavirus. I ladri hanno approfittato della sua assenza per mettere in atto il furto.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono riusciti ad entrare dalla finestra del suo appartamento al nono piano. Hanno portato via  una cassaforte contenente oggetti di grande valore (economico e affettivo) e contanti.

Cosa hanno rubato

Secondo quanto riportato dal Corriere.it e Repubblica.it, i ladri una volta entrati nell’abitazione di Diletta Leotta, sono riusciti a prendere una cassaforte contenente 8 orologi di valore (molti di essi sono Rolex), gioielli preziosi e contanti.

Per il momento, la giornalista ha deciso di non commentare quanto è accaduto nella sua casa di Milano.