TEST psicologico: cosa vedi nella foto gatto o topo? Ecco quali sono i tuoi problemi reali

Test psicologico, quale animale cattura per primo la tua attenzione? Scopri cosa rivela sul tuo modo di essere

Test personalità
Cosa hai visto per primo? Il gatto o il topo? Scopri qualcosa di più su di te

Questa tipologia di test consente di ottenere una serie di informazioni sulla nostra personalità. Nella figura proposta, infatti, sono rappresentati due animali: il gatto e il topo. Quale tra i due ha catturato immediatamente la tua attenzione? La risposta a questo semplice quesito può rivelarti tratti interessanti del tuo modo di essere nella vita di tutti i giorni.

Cosa hai notato per prima?

Innanzitutto occorre osservare attentamente la figura in alto e rispondere alla seguente domanda: hai visto prima il gatto o il topo? Di seguito il profilo corrispondete a ciascun animale:

Gatto

Se la prima cosa che si è chiaramente palesata ai tuoi occhi è il gatto che si lecca la zampa, significa che sei una persona che non ha peli sulla lingua. Le persone che ti circondano amano la tua sincerità e lealtà: non hai paura dei giudizi altrui e ami condividere con gli altri le tue opinioni e i tuoi sentimenti. Sei permaloso e orgoglioso: non fai mai il primo passo quando occorre chiedere scusa.

Topo

Se il tuo sguardo è stato catturato dal piccolo topo bianco visibile sulla zampa del gatto significa che sei una persona estremamente razionale e pragmatica. Analizzi ogni situazione nei minimi dettagli perché detesti commettere errori. Sei una persona molto determinata, alla quale piace raggiungere brillantemente gli obiettivi prefissati. Sei anche molto coraggiosa perché qualsiasi ostacolo si presenta lungo il tuo percorso non ti spaventa, in quanto sei consapevole di avere grandi capacità nel  prendere decisioni giuste nel più breve tempo possibile.

 

Vuoi scoprire qualcosa di più su di te? Corri a fare questo semplice test: TEST come stringi il pugno? Ecco cosa rivela di particolare sulla tua personalità