Disney+: in arrivo sulla piattaforma uno dei programmi italiani più amati

Sul catalogo della piattaforma in streaming Disney+ sta per arrivare uno dei programmi più amati dagli italiani. Ecco di quale si tratta.

Negli ultimi anni le piattaforma in streaming hanno preso il sopravvento sulla televisione italiana e non bisogna meravigliarsi se a volte la tv tradizionale e questo nuovo sistema si uniscono.

Questo è quanto sta per accadere a Disney+, il servizio in streaming messo in commercio da parte della Disney che grazie ad un accordo con Sky sta per diffondere tra i suoi contenuti anche uno dei programmi italiani più amati di sempre.

Disney+: in arrivo Italia's got talent
Disney+ – fantasynow.it

Disney+: in arrivo uno dei programmi italiani più amati

Questo significherebbe una vera e propria rivoluzione perché fin ora, oltre programmi televisivi creati appositamente dal servizio in streaming stesso, come Celebrity Haunted o LOL non ci sono mai state trasmissione che prima di allora erano state diffuse su canali gratuiti anziché su piattaforme a pagamento.

La Disney grazie alla sua piattaforma ha dato modo ai suoi utenti di esplorare moltissimi contenuti dando una scelta di preferenze dividendo i film e le serie tv in sezioni con reparti dedicati a serie e personaggi amati da sempre.

Per questo sulla piattaforma troviamo la sezione Star Wars, Simpson, Marvel e così via oltre che il network televisivo Star che mette a disposizione contenuti per un pubblico più adulto.

Dopo aver rilasciato la versione televisiva e a puntate del film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, la piattaforma Disney è quindi pronta a portare nella sua famiglia un programma molto amato.

Disney+: in arrivo Italia's got talent
Catalogo Disney + – fantasynow.it

Stiamo parlando di Italia’s Got Talent, che nei giorni scorsi, era stato cancellato dai canali da Sky e che è stato consegnato a Disney+ con una nuova edizione prodotta da Fremantle i cui provini sono già stati aperti.

Al momento non sappiamo se verrà riconfermata la giuria che da qualche anno fa parte del programma o se ci sarà un nuovo casting anche da parte dei giurati e dei conduttori per dare un taglio più moderno alla trasmissione.

Questa non è la prima volta che Italia’s Got Talent cambia sede. Precedentemente il programma faceva parte della Mediaset e per le prime cinque edizioni è andato in onda su Canale 5.

Il cambio rete

Dalla sesta edizione in poi, invece, dopo l’acquisto di Sky del format dalla Mediaset è approdato sulle reti dell’azienda con un cambio totale della giuria e dei conduttori pur mantenendo lo stile delle prime edizioni.

Al momento non ci sono altre notizie e in molti si stanno chiedendo quali conduttori e soprattutto quali giurati e personaggi del mondo dello spettacolo italiano potranno essere chiamati e rientrare in linea con i valori di Disney+.

Sul web in molti hanno fatto ipotesi e alcuni chiedono la presenza di Giancarlo Magalli, che si è ritrovato senza alcun programma nella prossima stagione televisiva mentre altri sperano nell’arrivo di Cristina D’Avena all’interno del talent come altri ancora, invece, affermando di voler vedere Achille Lauro nel ruolo di giudice.

Disney+: in arrivo Italia's got talent
Italia’s got talent – fantasynow.it