Disney+: in arrivo un’amatissima serie targata Made in Italy

Su Disney+ è in arrivo la nuova stagione di una serie tv amatissima dagli spettatori italiani. Ecco di quale si tratta.

Nei prossimi mesi Disney+ ospiterà molte produzioni italiane e pare che si stia avvicinando al pubblico del nostro Paese per cercare di dare contenuti variegati anche ad un pubblico più adulto.

In questo modo va ad aumentare la voglia degli utenti di rinnovare il loro abbonamento e spingendo l’interesse di coloro che stanno decidendo se abbonarsi alla piattaforma proprio per via di questi nuovi contenuti.

Disney+: Boris 4
Disney+ Star – fantasynow.it

Disney+: ecco la serie amatissima in arrivo in autunno

Dopo aver pubblicato negli scorsi mesi la serie tv Le Fate Ignoranti, diretta da Ferzan Ozpetek e ispirata al suo omonimo film degli anni 2000 in questi giorni è stata dichiarata anche la presenza della nuova edizione di un noto programma televisivo.

Infatti, qualche giorno fa è stato dichiarato che la nuova edizione di Italia’s Got Talent sarà fruibile sulla piattaforma Disney anche se al momento non ci sono altre informazioni riguardo la data di inizio e i componenti della giuria.

L’unica cosa che sappiamo con certezza è che a produrre il talent sarà Fremantle e che i provini sono stati già aperti e pertanto tutti coloro che vorrebbero parteciparvi possono compilare la scheda sul sito.

Disney+: Boris 4
Boris – fantasynow.it

Ma oltre questo programma, anche una famosissima serie tv italiana, che è stata rilasciata dopo molti anni dal suo debutto su Netflix, avendo un rispolvero e un nuovo successo, è pronta ad approdare in casa Disney.

Stiamo parlando di Boris, serie tv che ha avuto inizio nel 2007 e che ha appassionato tutti quanti per via del suo stile ironico e di come mostra il dietro le quinte del lavoro di una produzione televisiva intenta a realizzare una fiction.

Per i modi irriverenti e le verità che ne susseguono scena dopo scena, Boris negli ultimi anni è tornata in voga diventando uno dei titoli più visti su Netflix e pertanto dopo tre stagioni e un lungometraggio si è deciso di produrne una quarta.

La nuova stagione

Nella nuova stagione, che sarà composta da 6 episodi della durata di 30 minuti l’una e sarà disponibile sulla sezione Star di Disney+, ci sarà il ritorno del cast storico che sarò alle prese con il mondo dello streaming e dei problemi derivanti dai social.

Le riprese si sono svolte nel 2021 tra il mese di ottobre e il mese di dicembre questa serie sarà prodotta da Lorenzo Mieli di The Apartment, società controllata da Fremantle che produrrà anche Italia’s Got Talent.

La serie sarà disponibile su Disney+ in autunno, a partire dal 25 ottobre e troveremo nuovamente sul set vecchi attori della serie e nuovi arrivi tra cui: Francesco Pannofino, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Ninni Bruschetta, Astrid Casali, Antonio Catania, Cecilia Dazzi, Lucio Patané, Nina Torresi, Carlo De Ruggeri, Alessio Praticò, Karin Proia, Caterina Guzzanti, Alberto Di Stasio, Giorgano De Plano, Emma Lo Bianco e tanti altri.