Disney Plus, ecco i contenuti in arrivo a giugno: le novità più attese

Nonostante solo pochi giorni fa abbiamo assistito al debutto della nuova e attesissima serie targata Disney Plus, Obi-Wan Kenobi, la piattaforma ha già annunciato quali altre novità ci accompagneranno lungo questo mese di giugno 2022.

Parlando in primis delle serie più attese, non possiamo non citare il grande debutto di Ms. Marvel, la supereroina interpretata da Kamala Khan e che diventerà un personaggio fondamentale per il proseguo del Marvel Cinematic Universe. Non solo, c’è grande attesa anche per il ritorno di Only Murders in the Building.

Questo mese debutterà su Disney Plus la serie tv sulla famosa supereroina Ms. Marvel

Disney Plus
Disney Plus- Fantasynow.it

Chi non conoscesse questa serie, essa ha come personaggi principali Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short che saranno coinvolti in storie da giallo ma senza rinunciare ad una buona dose di divertimento. Fra l’altro arriverà sempre questo mese l’attesa serie Baymax! spinoff del celebre film Big Hero Six.

Ovviamente non ci saranno solo serie tv ma anche dei lungometraggi come la commedia romanica Fire Island, Hollywood Stargirl e persino una biopic sulla star dei Milwaukee Bucks, Rise- La Vera Storia di Antetokounmpo. Sempre in questo caldo giugno vedremo l’arrivo sulla piattaforma streaming delle serie dedicate al Marvel Cinematic Universe prodotte da Netflix.

Stiamo parlando, ovviamente, di Luke Cage, The Punisher, Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders, scomparse recentemente dal catalogo proprio della piattaforma di Reed Hastings. Fra l’altro il primo giugno potremo ammirare in anteprima la sedicesima stagione della dissacrante serie animata American Dad.

Oltre ad American Dad avremo la diciannovesima stagione de I Griffin

Disney Plus
Ms. Marvel- Fantasynow.it

Andiamo a vedere nel dettaglio, dunque, tutte le uscite del mese partendo dalle serie originali Disney Plus. Il primo del mese, nello specifico, avremo Abbott Elementary, seguito da The Orville: New Horizons in uscita il 2 giugno. L’8, quindi, arriverà Ms. Marvel con il 15 Love Victor. Chiudono il mese le uscite del 28 e 29 giugno ossia Only Murders in the Building, Atlanta e Baymax!

Saranno solamente tre, invece, i film originali con Hollywood Stargirl in arrivo il 3 giugno, Fire Island il 17 e Rise – La vera storia di Antetokounmpo il 24. Passando ai prodotti esterni a Disney Plus avremo le predette serie tv sui supereroi, tutte in uscita il 29 del mese così come Good Trouble, Black-ish e Making History.

Non mancheranno, come anticipato, le serie tv per adulti con l’arrivo di American Dad 16 e I Griffin 19. Non solo, fra le grandi novità di questo mese ci saranno, infine, anche This is Us e Have You Seen This Man?