Disney Plus, regalo per gli appassionati: novità su Encanto e altri classici

Un grande annuncio per tutti gli appassionati dei prodotti Disney. Quest’oggi, infatti, la compagnia di intrattenimento più grande del mondo ha annunciato l’edizione sing along di Encanto. Un nuovo traguardo, dunque, per il film che ha già incassato oltre 250 milioni di dollari, oltre a ricevere tre candidature agli Oscar.

La decisione di fare un’edizione sing along di Encanto, dunque, è stata presa guardando anche l’enorme successo ottenuto dalla colonna sonora, rimasta in cima alle classifiche per settimane. Per chi non lo sapesse, dunque, queste particolari edizioni farebbero rivivere esclusivamente i momenti musicali dei film.

A differenza delle vecchie versioni sing along, Encanto mostrerà alcune scene del film oltre alle parole del testo

Encanto
Encanto- Fantasynow.it

Oltre ad Encanto, quindi, subiranno lo stesso trattamento anche i due capitoli di Frozen e le due versioni di La Bella e la Bestia, il classico animato ed il live action uscito qualche anno fa. A differenza delle versione uscite in formato Cd e Vhs, dunque, queste presenti sul canale streaming Disney Plus saranno più sofisticate.

Infatti, oltre ad avere a schermo il testo della canzone, potremo vedere anche le scene del film dedicate al brano. Tornando a parlare sempre di Encanto, il film è stato definitivo un successo dalla stessa Disney tanto che secondo i dati raccolti sul canale ogni account, in media, ha visto il film cinque volte.

Non solo, durante il periodo natalizio il lungometraggio sarebbe stato visto oltre 180 milioni di volte.  Dopotutto c’è un motivo se Encanto è riuscito a vincere il Golden Globe e il BAFTA come miglior film d’animazione. Per chi non lo sapesse, quindi, il film è ambientato durante una guerra in Colombia.

La protagonista sarà l’unico membro di casa Madrigal senza poteri magici

Disney
Disney Singalong- Fantasynow.it

Qui Pedro, marito di Alma Madrigal, si è sacrificato per proteggere la sua famiglia e salvare così i suoi tre figli, Julieta, Pepa e Bruno. Questo sacrificio, dunque, darà vita ad una sorta di miracolo incantando una candela che si trovava tra le mani di Alma. Questa magia contagerà un’intera casa nascosta fra le montagne dove la famiglia inizierà a vivere.

Col tempo, quindi, nasceranno nuovi Madrigal, tutti con una propria peculiarità, tranne Mirabel, la nostra protagonista. Quest’ultima, infatti, sarà sempre costretta a farsi in quattro per la casa per sopperire alla propria mancanza di poteri. Col tempo, inoltre, quest’ultima scoprirà come la magia dell’abitazione sta iniziando a scomparire, anche se nessuno sembra ancora essersene accorto.