Amazon Prime Video: tutte le novità di questa settimana di marzo

Così come fatto per Netflix, anche questa settimana andremo a vedere le nuove uscite sulla piattaforma streaming di Amazon ossia Prime Video. Già da questo lunedì, 14 marzo, avremo delle novità. Quest’oggi, infatti, debutta Motogp Unlimited, un’esclusiva del canale.

Questo documentario, quindi, mostrerà al pubblico parecchi dietro le quinte con protagonisti le stelle del futuro e i veterani. Ad esempio tra i protagonisti avremo Francesco Bagnaia e Valentino Rossi. Proprio quest’ultimo, quindi, ha raccontato le sue sensazioni per quella che è stata la sua ultima stagione in Motogp.

Questa settimana debutterà su Prime Video il documentario realizzato insieme ai politi della Motogp

Amazon Prime Video consigli su cosa vedere nel weekend
Amazon Prime Video – fantasynow.it

Martedì 15, invece, arriveranno le prime due stagioni de Gli Eredi della Notte. Spostiamoci, quindi, direttamente a venerdì 18 con l’arrivo della prima stagione di Haikyuu, l’affascinante anime a tema sportivo. Il protagonista della vicenda, nello specifico, è Hinata, un ragazzo che a discapito della sua statura vuole imporsi nel mondo della pallavolo.

Passiamo, dunque, ai film, categoria che si arricchirà di notevoli produzioni già da martedì 15. Iniziamo dal film post apocalittico 2067. In una Terra ormai devastata dal cambiamento climatico la vita vegetale si è pressoché estinta. Questo ha portato rapidamente ad una carenza di ossigeno. A far peggiorare ulteriormente le cose, la presenza di uno strano virus che sta infettando le persone che provano ad utilizzare delle bombole d’ossigeno artigianali.

Continuiamo a parlare di universi alternativi con Riot Girls. In questa pellicola, ambientata sul finire degli anni ’90, gli adulti sono stati sterminati da una malattia lasciando il mondo in mano a degli adolescenti pronti a lottare all’ultimo sangue per ottenere più territori possibili.

Una settimana adatta a tutti gli spettatori dato che usciranno film e produzioni animate di diverso genere

Prime Video
Haikyuu – Fantasynow

Concludono le uscite del giorno, quindi, Mandy, Sabotage, Padre Vostro e Pazza Idea. Il 16 marzo, quindi, uscirà La Casa di Famiglia. Chiuderanno questa fantastica settimana due produzioni originali Prime Video, Acque Profonde e Master. Quest’ultimo, quindi, è il film d’esordio di Miriama Diallo.

Nella pellicola vedremo tre ragazze provare ad entrare in una prestigiosa università del New England. Purtroppo i membri della classe elitaria che compongono l’istituto portano un oscuro segreto che arriverà a coinvolgere anche le nostre protagoniste.

Infine parliamo di Acque profonde il quale ci offrirà un thriller erotico capace di tenerci incollati allo schermo. Dunque una settimana a dir poco entusiasmante  per tutti gli abbonati a Prime Video.