Disney Plus, tutte le novità di aprile: in arrivo film e serie da non perdere

Ecco di seguito tutte le novità del mese di aprile che saranno pubblicate sulla piattaforma in streaming Disney+. C’è anche una serie molto attesa.

Come ogni piattaforma in streaming, anche Disney+ nel mese di aprile vedrà arricchirsi il proprio catalogo con nuovi film e nuove serie tv che potranno dare allo spettatore una vasta scelta di contenuti.

Disney+ aprile 2022
Disney+ – fantasynow.it

Disney+, le novità di aprile

Il mese di aprile potrebbe essere ideale per guardarsi le prime puntate della serie Marvel, Moon Knight che è stata pubblicata sulla piattaforma a partire dal 30 marzo le cui puntate vengono rilasciate ogni mercoledì a cadenza settimanale, infatti la prima stagione terminerà il 4 maggio.

Dal 1° aprile è disponibile il film Meglio Nate che niente mentre l’8 aprile verrà pubblicato il film Sex Appeal e il 15 Fresh mentre il 29 aprile sarà la volta de La vita nascosta – Hidden Life.

Per quanto riguarda i docufilm, invece, il 22 aprile verranno pubblicati Last Tepui: Vette inesplorate, Ritorno alla fattoria dei nostri sogni e Polar Bear.

Disney+ aprile 2022
I Simpson su Disney+ – fantasynow.it

Una particolare attenzione va alle serie tv in arrivo su Disney+ nel mese di aprile dato che tra queste ce n’è una molto attesa dal pubblico italiano.

Il 6 aprile verranno rilasciate la prima stagione di Single Dunk Female, la seconda di Star e la ventiduesima dei Simpson, mentre il 14 aprile sarà la volta della serie dedicata alle Kardashians.

Il 20 aprile, invece debutta la serie The Dropout e la quarta stagione di Grow-Ish, il 27 aprile, invece verrà pubblicata Sketchbook: come nasce un disegno e la seconda stagione di Dollface.

Le fate ignoranti

Ma la più attesa è la sere tv che sarà pubblicata dal 13 aprile sulla piattaforma, stiamo parlando della versione televisiva del film Le Fate Ignoranti.

Tratta dall’omonima pellicola cinematografica la trama sarà fedele alla versione originale con qualche elemento in più e vedrà tra i protagonisti Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta.

La trama narra la storia di Antonia che dopo aver perso suo marito in un incidente scopre che l’uomo aveva una relazione omosessuale con un ragazzo di nome Michele. Sconvolta dalla notizia, decide di conoscere questo ragazzo per capire cosa aveva spinto suo marito ad innamorarsi di lui e inaspettatamente si ritroverà ad essere molto legata a Michele e alla sua cerchia di amici molto particolari.

Il film nel 2001 divenne campione di incassi ed è diventato un fenomeno culturale e un must del cinema e del mondo LGBTQ+.

La regia della serie tv è affidata allo stesso regista del film, Ferzan Ozpetek.

Disney+ aprile 2022