Doctor Strange 2: in arrivo Storm? La foto che manda in delirio i fan

Un particolare che ha mandato in delirio i fan sembrerebbe confermare la presenza di Storm nel secondo film dedicato al supereroe Marvel Doctor Strange. Ecco di quale si tratta.

Doctor Strange è uno dei personaggi Marvel più amati degli ultimi tempi, data anche la sua presenza nell’ultimo fortunato film di Spiderman, Spider-Man: No Way Home.

Il supereroe ha avuto una pellicola dedicata interamente al suo personaggio, uscita nelle sale cinematografiche nel 2016 dove ad interpretare il mago è stato Benedict Cumberbatch che ha prestato il suo volto anche per altri progetti del Marvel Cinematic Universe, come avvenuto anche per la saga degli Avengers.

Doctor Strange 2: Storm potrebbe essere nel film
Storm – fantasynow.it

Doctor Strange 2: il particolare che confermerebbe la presenza di Storm

Tra due mesi, esattamente il 4 maggio in Italia e il 6 negli Stati Uniti, nei cinema sbarcherà il secondo capitolo dedicato al mago della Marvel.

Doctor Strange – Nel multiverso della follia, infatti riprenderà la storia del MCU dopo gli avvenimenti di Spiderman: No Way Home, la prima stagione di Loki e Wandavision, e vedrà Strange viaggiare nel multiverso accompagnato da vecchi e nuovi amici per sconfiggere un nuovo e misterioso nemico.

Come già confermato e mostrato dal trailer, nel film sarà presente Scarlet Witch, come co-protagonista della pellicola avendo un ruolo fondamentale per lo svolgimento delle vicende.

Inoltre, alcune indiscrezioni, affermano che sul set sia stato avvistato Tom Cruise che potrebbe interpretare Superior Iron Man così come potrebbe esserci la presenza di supereroi che abbiamo già visto nel corso dei film del MCU ma in altre vesti per via del multiverso.

 Tra i ritorni, invece, potrebbe esserci la presenza di Storm, personaggio degli X-Men interpretato dall’attrice Halle Berry.

Il motivo sta nel fatto che, nonostante manchi poco all’uscita cinematografica di Doctor Strange 2, i lavori sono ancora in corso e pare che si stiano aggiungendo scene e personaggi non previsti nella prima stesura della sceneggiatura.

Per questo motivo, i fan sono impazziti quando Halle Berry ha sfoggiato un taglio di capelli che ricorda molto quello utilizzato nella saga cinematografica degli X-Men quando ha interpretato il ruolo di Storm.

L’insinuazione dei fan

Il motivo di tale insinuazione da parte dei fan sta nel fatto che nel film sarà presente Charles Xavier nel ruolo di Patrick Stewart e pertanto è possibile anche che altri componenti facente parte del mondo degli X-Men possano fare la sua apparizione.

Inoltre, la stessa Berry, recentemente ha confermato di voler tornare a interpretare il personaggio di Storm e di Catwoman.

Non resta che aspettare l’uscita nelle sale di Doctor Strage – Nel multiverso della follia per scoprire se Storm farà parte del film o se il suo nuovo taglio di capelli è stato fatto solo per uno sfizio personale.

Doctor Strange 2: Storm potrebbe essere nel film