Doctor Strange 2: non solo Iron Man, nel film presente anche Wolverine

Si fanno sempre più incessanti le voci riguardo il coinvolgimento di Wolverine nel film Doctor Strange – Nel multiverso della follia. Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Il mondo del Marvel Cinematic Universe negli ultimi anni ci ha dato modo di vedere molti degli eroi Marvel preferiti sul grande schermo anche se alcuni di loro hanno dovuto salutare il pubblico per via della fine della loro storia dopo alcuni eventi.

Wolverine in Doctor Strange 2
Wolverine – fantasynow.it

Un nuovo Wolverine in Doctor Strange 2

Tra questi ci sono i personaggi di Captain America e di Iron Man. Se il primo torna nella sua epoca, quest’ultimo ha avuto un grosso impatto nei confronti dei suoi fan per via della sua morte che ha spiazzato tutti i fan dell’eroe.

Nelle scorse settimane si era vociferato un ritorno dell’uomo di ferro ma ad interpretarlo non sarà Robert Downey Jr. così come non si tratterà dell’Iron Man visto fin ora all’interno del MCU.

Infatti, grazie alle vicende viste all’interno di Spider-Man: No Way Home, grazie all’apertura del multiverso, sembrerebbe che nel prossimo film del MCU, Doctor Strange – Nel Multiverso della follia, molti personaggi potrebbero tornare a fare la loro apparizione anche se in modo diverso da quelli che conosciamo.

Sembra infatti che ci sarà un Superior Iron Man proveniente da un nuovo universo che sarà interpretato da Tom Cruise, anche se questa indiscrezione non è stata la momento ancora confermata o smentita.

Così come questo personaggio potrebbero esserci altri e a quanto pare faremo la conoscenza anche di un Wolverine che sarà ben diverso da quello interpretato da Hugh Jackman.

L’attore che potrebbe interpretarlo

Il nuovo Wolverine pare possa essere o una variante genetica dell’originale o una sua versione alternativa e sembrerebbe che ad interpretarlo possa essere Daniel Radcliffe.

Lo stesso attore si è pronunciato sulle voci dichiarandosi lusingato dal pensiero di questa possibilità anche se secondo lui la Marvel non ha nessuna intenzione di voler vedere un Wolverine più basso e diverso da Jackman.

Wolverine in Doctor Strange 2
Daniel Radcliffe – fantasynow.it

Al momento non si ha nessuna altra notizia a riguardo ma sembra farsi sempre più concreta la presenza all’interno della pellicola dedicata a Doctor Strange di personaggi Marvel in una versione alternativa, come sembra essere anche possibile la presenza di uno dei due Spiderman interpretati da Tobey McGuire e Andrew Garfield.

Wolverine sarà davvero all’interno della pellicola? E da chi sarà interpretato? Non resta che aspettare il 4 maggio, giorno dell’uscita del secondo film dedicato a Doctor Strange nelle sale italiane, per scoprire tutta la verità su questi rumors.

Wolverine in Doctor Strange 2