Elden Ring, Batman sbarca nell’interregno: fan in delirio

Si sa le mod su giochi pc sono incredibili e spesso ci regalano vere e proprie chicche. Ad esempio quest’oggi andremo a vedere come un utente ha affrontato Elden Ring e tutte le minacce presenti nell’Interregno nei panni di Batman.

Il titolo già abbondantemente longevo e divenuto un vero punto fermo nel genere souls like, quindi, fin dal suo debutto è stato arricchito grazie proprio a numerosi contenuti ad opera degli utenti. Nel corso dei mesi, dunque, abbiamo visto di tutto ma nessuno avrebbe potuto immaginare l’arrivo del vigilante dell’universo Dc all’interno del titolo.

Con questa fantastica mod scaricabile gratuitamente potremo rendere il Cavaliere Oscuro il protagonista di Elden Ring

Elden Ring
Batman in Elden Ring- Fantasynow.it

Ad aver realizzato questa mod diventata in poco tempo popolarissima fra i giocatori di Elden Ring, quindi, è stato l’utente conosciuto in rete con il nickname di az3163693. Quest’ultimo, dunque, è stato in grado di portare l’apprezzatissimo Batman della saga di Arkham in un mondo totalmente diverso dalla sua Gotham City.

Ovviamente il tutto però risulta solamente una skin grafica dato che non riprenderà nessuna delle mosse presenti nei titoli della famosa trilogia dedicata all’uomo pipistrello. Ciò non significa che il lavoro del modder sia da buttare, anzi i dettagli del costume e la fisica del mantello hanno ben impressionato i giocatori che hanno scaricato il contenuto.

Non mancheranno nemmeno le creazioni a tema Harry Potter

Elden Ring
Elden Ring, mod di Harry Potter- Fantasynow.it

Così come molte altre mod dedicate all’ultima fatica di From Software, dunque, anche questa è stata caricata sul sito di NexusMod dove potremo andare a modificare come vorremmo il nostro Elden Ring. Ad esempio negli ultimi giorni si è parlato molto di una skin del gioco dedicata ad Hogwarts.

Un modo decisamente divertente per passare il tempo, in attesa dell’uscita del titolo dedicato proprio alla famosa scuola di magia di Harry Potter. In questo caso, oltre ad un abbigliamento a tema, come nel caso di Batman, potremo persino trasformare il nostro Torrente in una comodissima Nimbus 2000.

Non mancherà fra le armi la nostra fida bacchetta la quale sostituirà in game lo Scettro Regale di Carian. Insomma potremo a tutti gli effetti dedicarci al roleplay teletrasportando nell’Interregno un malcapitato studente di Hogwarts grazie a questo mod. Infine vi ricordiamo come ci sono molte altre modifiche effettuate dagli utenti che potremo scaricare, fra cui alcune davvero divertenti come quella che rende il trenino Thomas uno dei boss del gioco.