Elenoire Casalegno, il pizzo troppo largo mostra la zona intima: la foto bollente

Elenoire Casalegno, incidente bollente al mare: il costume che indossa mostra troppo, fan in delirio sul web

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Uno dei volti più amati della televisione degli anni ’90 è, senza alcun dubbio, quello di Elenoire Casalegno. Da anni, la sua popolarità si è spostata anche sul web dove è solita condividere scatti che fanno perdere la testa.

In uno degli ultimi, la conduttrice si mostra in una veste decisamente bollente: indossa un costume che mette in mostra il suo lato A, l’incidente bollente è dietro l’angolo!

Elenoire Casalegno: incidente bollente al mare

Non c’è nulla da fare, Elenoire Casalegno sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e sembra esserci riuscita anche con gli ultimi scatti condivisi sul suo account ufficiale di Instagram. La conduttrice, originaria di Savona, si mostra in tutto il suo naturale splendore e anche struccata la sua bellezza resta intatta.

In questi giorni, ha infiammato la rete con una serie di scatti da capogiro. Nel primo, si mostra con indosso una maglia davvero trasparente che lascia intravedere il suoi intimo nero nell’altro lo sguardo dei seguaci è stato immediatamente catturato dal suo lato A in bella vista (continua dopo il post seguente).

Il costume mostra troppo, fan in delirio

La conduttrice ha brillantemente superato la prova costume 2020, così come mostrano gli scatti condivisi su Instagram. Uno di questi ha catturato l’attenzione dei seguaci: per quale motivo?

Elenoire Casalegno indossa un costume rosa caratterizzato da un profonda scollatura che fa fatica a contenere le sue forme esplosive. Ecco il post che ha mandato in tilt la rete:

Come sempre, la foto ha collezionato un boom di like e commenti. Non c’è da stupirsi: la sua bellezza è disarmante!