Le 10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest’estate

Ecco le migliori serie televisive di Sky per passare queste calde serate estive davanti alla tv.

L’estate non è solo mare e vacanze, c’è chi comunque preferisce rilassarsi nella propria casa e godersi una serie tv o un film in tutta tranquillità. L’articolo di quest’oggi si riferisce sopratutto a questo tipo di persone, alla costante ricerca di qualche nuova produzione che possa catturare la loro attenzione. In particolare, quest’oggi, andremo a vedere le 10 serie tv più apprezzate e prodotte da Sky Atlantic, molte delle quali disponibili anche sul loro canale on demand e visibili in qualsiasi momento.

Iniziamo subito parlando di una serie che abbiamo già conosciuto all’interno delle pagine di questo sito, Gangs of London. Come predetto la serie gira attorno una Londra dominata da diverse attività malavitose le quali riescono a mantenere una apparente pace, almeno fino alla morte di uno dei boss della zona. Una serie crime di tutto rispetto vista stavolta dagli occhi di un criminale alle prese con la gestione della “società” che fu di suo padre, l’uomo assassinato.

Un’altra opera di cui già abbiamo parlato in precedenza è Das Boot 2. Ambientata durante la seconda guerra mondiale, l’opera racconta della Francia in pieno controllo nazista. Passiamo poi a Le Bureau 5, un altra serie poliziesca, stavolta però più classica che vede le vicende di diversi agenti sotto copertura. In questa nuova stagione l’attenzione è incentrata su Guillame il quale ancora non si capisce se sia sta ucciso o meno.

Una importante novità è la serie tv Il complotto Contro l’America, la quale racconta un passato distopico in cui uno scontro politico tra Roosevelt e Charles Lindbergh, aviatore pro-nazismo, potrebbe vedere vincitore proprio quest’ultimo.

Passando alle serie terminate, è disponibile la 7 ed ultima stagione della seria a sfondo militare Strike Back. In arrivo anche la seconda stagione di Save Me Too in cui Nelly sarà impegnato a ritrovare la figlia, frutto di un amore in giovane età, scomparsa misteriosamente.

Per gli amanti della risate e Jim Carrey risulterà imperdibile la seconda stagione di Kidding, una serie tv perfetta per chi vuol tornare bambino e farsi due risate. La prossima serie di cui andremo a parlare vede un altro personaggio illustre del cinema, ossia Kevin Costner. Stiamo parlando della seconda stagione di Yellowstone serie incentrata sulla famiglia Dutton ed il loro ranch. Concludiamo infine la carrellata di opere estive con Billion 5 e Perry Mason.