Wanda Nara nuda si bagna tutta, lo scatto da CENSURA finisce sui social – Foto

L’acqua sulle curve rende il colpo altamente seducente. Cosa dirà Icardi? Wanda Nara rivela la sua natura provocante

Wanda Nara tutta bagnata sui social
Wanda Nara

Wanda Nara mostra le sue gambe su Instagram. La bella manager calcistica, infatti, ha indossato un paio di shorts e ha fatto andare in visibilio i suoi seguaci, che la seguono con costanza e passione. Uno stacco di gambe che non lascia indifferenti i maschietti che hanno subito riempito la foto di mi piace e commenti di apprezzamenti.

View this post on Instagram

About last night

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara, gambe in mostra su Instagram

Wanda Nara fa impazzire i suoi fan del web, mostrando le sue bellissime gambe, indossando un paio di short.

Forme giunoniche in bella vista

La moglie di Icardi è solita postare foto in cui mostra le sue giunoniche forme e, tra le ultime, la vediamo indossare short attillati che mostrano le sue gambe toniche.

L’argentina – con un look total black – enfatizza le sue curve bombastiche che fanno girare la testa agli utenti della rete. Se, però, le sue gambe sono scoperte, non lo è il suo prorompente seno, nascosto dalla t-shirt scura.

View this post on Instagram

Verano ven a mi ??

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Lo scatto ha avuto oltre 100 mila like e, tra questi, c’è anche il cuoricino di Elisabetta Franchi. La stilista ha messo mi piace alla foto per un motivo ben preciso: l’amico “speciale” che è al fianco della bella moglie del calciatore.

Wanda Nara in compagnia di un amico speciale

Chi è l’amico “speciale” della bella Wanda? Semplice: il suo accompagnatore a quattro zampe, Tano Icardi, terzo cane adottato dalla famiglia della bella argentina.

L’animale – un cane corso – è arrivato in casa nel 2017 e non è l’unico presente in casa: Wanda e suo marito, infatti, hanno adottato anche altri due cani.

 

A completare la banda di amici a quattro zampe, ci sono – infatti – Coco, un weimaraner, Junior e Luis, tutti aventi anche una pagina social ad hoc.

Una famiglia bella grande, visto che – sotto lo stesso tetto – oltre ai quattro cani, ci sono i 3 figli del precedente matrimonio di Wanda e le due figlie avute col calciatore.