Elisabetta Gregoraci, i glutei nudi ipnotizzano ‘Sono di marmo’: la foto piccante

L’ex di Briatore ha osato davvero troppo. Il lato B marmoreo ha fatto il boom di Like. Elisabetta Gregoraci è da urlo

Elisabetta Gregoraci set
Elisabetta Gregoraci

Il tempo scorre ma non per Elisabetta Gregoraci che è bella più mai. La conduttrice ed ex modella calabrese, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, in cui mostra le sue forme in un costume nero che ha fatto sognare i suoi follower.

D’altronde, Eli è stata sempre attenta alla linea e ha mostrato sempre un fisico scultoreo, degno di una dea. Come potete immaginare, la foto è stata ricoperta di like e commenti entusiastici da parte dei fan che la seguono attivamente sui social.

Ma Flavio Briatore cosa ne pensa? Si mangerà le mani? È la domanda che in molti si sono fatti dando uno sguardo alla foto pubblicata da Eli su Instagram.

Elisabetta Gregoraci, lato B da urlo su Instagram

Bikini nero, gambe toniche, décolleté prorompente, capelli mossi e uno sguardo ammaliante: così si presenta Elisabetta Gregoraci nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram.

Uno scatto che ha fatto innalzare le temperature sul popolare social network e che è stato ricoperto di mi piace e apprezzamenti per la bella conduttrice calabrese che ha mostrato un fisico – a dir poco – divino.

“La perfezione fatta donna”, dice un follower, “Lato B spettacolare”, afferma un altro e ancora “Ma Briatore non si mangia le mani”, tuona un altro utente che cita l’ex marito della showgirl che dovrebbe avere quantomeno un po’ di rammarico visto che si è fatto scappare una sirena simile.

Elisabetta Gregoraci, sempre sexy su Instagram

Non è la prima volta che Eli fa girare la testa a tutti i suoi followers: infatti, la bella conduttrice pubblica spesso fotografie in costume che mostrano il suo corpo scultoreo e dalle linee perfette.

View this post on Instagram

☀️ . . #sun #pool #summerdays #elisabettagregoraci

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

E, come nella foto del bikini nero, ogni singolo scatto riceve migliaia di apprezzamenti e like che confermano quanto sia amata la meravigliosa ex moglie di Flavio Briatore.