Emma Marrone tumore alle ovaie, la cantante in ospedale: le parole sconvolgenti dei medici

Emma Marrone e la sua lotta contro il tumore: dopo gli ultimi controlli la cantante rivela l’esito dei risultati ai fan sui social

Emma Marrone, ritorna sul tumore: la verità
Emma Marrone

Ci sono tante persone che combattono contro il cancro e, tra queste, anche Emma Marrone che ha reso pubblica la sua lotta contro questa malattia attraverso i suoi canali social.

Emma Marrone, nuovi esami dopo il tumore

La cantante si è sottoposta – di recente – a una serie di controlli e ha voluto condividere con i follower di Instagram il verdetto dei medici che si sono espressi sulla sua salute.

La cantante salentina, infatti, ha pubblicato un video nelle storie de popolare social network e ha parlato a cuore aperto ai suoi fan.

“Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo, e quindi volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando!”.

Un messaggio – quello di Emma – che ha riempito i cuori di gioia e che fa ben sperare in un miglioramento senza ricadute. Una notizia che dà molta speranza, soprattutto in un periodo post-COVID-19 fatto di incertezze e paure, soprattutto dal punto di vista sanitario.

L’annuncio di Emma rincuora i fan

Grazie a una fanpage che supporta la cantante, EmmaRealBrown, in rete è stato condiviso il video che è diventato subito virale: la notizia dell’ottima salute di cui gode la cantante di Amami è rimbalzata anche nei vari TG nazionali e tutti le hanno augurato una guarigione che sia definitiva.

Coronavirus permettendo, Emma Marrone dovrebbe ritornare sul palco a partire dal 3 ottobre, inaugurando il suo nuovo tour a Jesolo.

Non è tutto: vedremo Emma anche tra le file della giuria della nuova edizione di X Factor, insieme ad altri volti noti della musica italiana. Chissà se la presenza della Marrone risolleverà anche le sorti del programma che, nell’edizione 2019, non ha avuto un buon riscontro in termini di ascolti.