A luglio debutterà il nuovo manga di Haruka Kawachi

Il titolo esordirà sulla rivista Feel Young e avrà come tema centrale l’amore

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi annunci riguardanti manga arrivati ormai al suo climax e persino alcuni rumor legati sempre all’ipotetica fine di diverse serializzazioni, in alcuni casi persino importanti come Haikyuu, noto spokon con tema centrale la pallavolo, e L’attacco dei Giganti.

Per ogni opera che giunge alla sua conclusione però, c’è sempre un’altra pronta a debuttare e che magari, in alcuni casi, riuscirà persino a fare meglio dei suoi predecessori. Oggi in particolar modo parleremo di Musashino Rondo, il nuovo manga della famosa fumettista Haruka Kawachi. L’autrice ha cominciato a lavorare alla sua prima opera nel 2014, Natsuyuki Rendezvous. Protagonista del titolo, composto in totale da solamente 4 volumi, Hazuki, un ragazzo innamorato perdutamente della vedova Rokka. Per farsi notare da quest’ultima Hazuki inizierà a lavorare per il negozio di fiori della ragazza, ma proprio quando le cose sembrano finalmente andare per il meglio farà la sua comparsa  Atsushi, il fantasma del marito defunto. Quest’ultimo ha badato per anni su Rokka riuscendo a far scappare tutti i suoi spasimanti, ma Hazuki è diverso, infatti il “nostro” protagonista è l’unico in grado di vedere lo spettro.

Questa era una delle opere più famose della Kawachi che è riuscita ad arrivare persino in Italia grazie alla Flashbook Edizioni. Tornando a parlare del nuovo manga in uscita, Musashino Rondo, egli avrà come tema principale sempre l’amore anche se al centro di difficoltà, seppur molto diverse fra loro, questa volta, ci saranno due fratelli. Un’eccentrica sorella ed un fratello a cui è stato appena spezzato il cuore. L’opera debutterà sulle pagine della rivista giapponese Feel Young il prossimo luglio, come detto dalla stessa Haruka Kawachi sui propri profili social. Non resta che aspettare per scoprire di più sull’opera in attesa di leggere il primo capitolo.