Day Dreamer anticipazioni ‘Ho una grave malattia’: il dramma del protagonista

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni puntata di oggi: la nuova soap di Canale 5 con protagonista l’attore turco Can Yaman

Daydreamer

Oggi, per la gioia del pubblico italiano, è in arrivo su Canale 5 la prima puntata dell’attesissima soap turca ‘Daydreamer, le ali del sogno’ con protagonista Can Yaman. Conosciuta in patria con il titolo di Erkenci Kus, sicuramente terrà incollati milioni di italiani al piccolo schermo per la tormentata storia d’amore tra Can  e Sanem (Demet Özdemir). Ma cosa vedremo nelle prime puntate?

Daydreamer: anticipazioni prima puntata

La scorsa estate, il pubblico italiano ha potuto apprezzare la notevole interpretazione di Can Yaman, protagonista Bitter Sweet  che ha fatto battere il cuore de telespettatori. Così dal 10 giugno, per la gioia delle fan italiane, alle 14:45 arriverà Daydreamer- Le Ali del sogno nuova fiction turca che prende il posto di Uomini e Donne, la cui ultima puntata è andata in onda con le scelte nel pomeriggio di ieri.

La nuova serie di Canale 5 terrà il pubblico compagnia per tutta l’estate con l’adattamento di 153 episodi. Scopriamo qualcosa di più sui personaggi.

Il Cast della serie

La serie turca narra le tormentata storia d’amore tra Can Divit, un fotografo di talento che ama la natura e i viaggi. Il ragazzo però preferisce non lavorare nell’agenzia pubblicitaria di famiglia dove il fratello Emre lavora come contabile. Tuttavia, gli equilibri familiari si spezzano quando si scopre che suo padre ha una grave malattia e lo convince a gestire la sua società con lo scopo di rintracciare chi sta aiutando il suo diretto concorrente, Aylin.

Sanem Aydın (Demet Özdemir) è la giovane ragazza che lavora come commessa nella drogheria di famiglia. Il suo sogno è quello di diventare scrittrice e, per tale motivo, decide di recarsi proprio nell’agenzia di Can. Cosa succedere tra i due ragazzi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.