Fabrizio Frizzi, la figlia chiama babbo un altro uomo: la vedova Carlotta Mantovan e la sua nuova vita

Il compianto Fabrizio Frizzi manca a tutti ma di più alla sua famiglia. Adesso però la piccola Stella, l’unica figlia del conduttore, ha iniziato a chiamare un altro uomo papà

Carlotta Mantovn, stella ha un altro babbo
Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi rimane nel cuore di tutti i suoi colleghi e nel pubblico del piccolo schermo che l’ha amato dal primo momento. Dopo la sua morte, la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella sono rimaste da sole ma, grazie al suo ricordo, sono riuscite ad andare avanti e a vivere un’esistenza colma d’amore, sublimata nella piccolina che unisce la donna al suo amato marito che conobbe durante la 62esima edizione di Miss Italia. La bambina nacque nel 2013.

Ma Stella ha trovato un nuovo papà? Sono passati già due anni dalla dipartita di uno dei presentatori più amati del tubo catodico, ma mamma e figlia non sono state abbandonate dai colleghi di Frizzi che tanto lo apprezzavano.

Stella Frizzi ha un nuovo ‘babbo’?

È la domanda che in molti si sono fatti questa domanda nelle ultime ore. Carlotta Mantovan ha trovato un nuovo amore? Non ci sarebbe nulla di male, ma non è così: la piccola, infatti, è attorniata dall’amore dei colleghi del padre, in particolare di Carlo Conti e della moglie, Francesca Vaccaro.

Le famiglie, infatti, amano trascorrere molto tempo insieme e i bambini, ossia la piccola Stella e il figlio di Conti, Matteo, vanno molto d’accordo, quindi sono due compagni di gioco molto affiatati.

Stella Frizzi chiama Carlo “babbo Conti”

La piccola Stella – dunque – giocando con Matteo e trascorrendo molto tempo con Carlo, lo ciama spesso Babbo Conti. Anche lo stesso conduttore di Tale e Quale Show ha confermato questa versione dei fatti.

Carlo, infatti, ha rivelato che:

“Stella mi chiama Babboconti, come se fosse tutto attaccato. Mi chiamava così anche Fabrizio, adesso continua a farlo lei”.

Un affetto reciproco che Carlo è contento di condividere con la bambina che ha perso il suo papà troppo preso ma che, sicuramente, la veglia da lassù.

Adesso Carlotta Mantovan sta cercando di vivere la sua vita guardando avanti. Continuando la carriera televisiva in campo giornalistico sulla Rai e cercando di non dire più No alle serate con le amiche, come quella passata con l’adorata amica di sempre Antonella Clerici.